Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
forse in honda hanno fatto un sondaggio a livello di TUTTI i motociclisti
|
Certo che se il sondaggio ha dato le risposte riportate da Honda come motivazione del cambio di rotta mi sento un po preso per i fondelli perchè insultano l'intelligenza dei clienti e ti spiego perchè:
E' credibile ,come riportato da Honda, che hanno diminuito il volume delle valigie perchè l'utenza media compra Goldwing per fare al massimo viaggi di 2 o 3 giorni????
Oppure che hanno diminuito la capacità del serbatoio perchè tanto non serve aumentare l'autonomia??? in quanto quei 3,5 litri in meno risolvono il problema del peso su una moto da 400 KG
che dopo come dici alcune persone nuove si avvicinano alla nuova Goldwing perchè e meno elefantiaca ci può stare ma cosa significa che vendi più moto automaticamente perchè dai per scontato che ci sia l'esodo da altri modelli verso Honda.....come già ampiamente scritto il conto si farà alla fine in quanto allora io posso dirti che tante persone che compravano Goldwing da anni , quindi super clienti fidelizzati e non ipotetici ,se ne andranno ma queste sono affermazioni non suffragate da cifre quindi aspettiamo l'esito che darà il mercato il resto sono "tutte chiacchiere e distintivo" come diceva Al Capone