Visto che sono un Fan di Aquila, cercherò di essere il più obiettivo possibile
Ad Agosto firma il contratto per un GS LC STD ribassato con qualche optional, non tutti, la moto doveva arrivargli a Settembre
Poco dopo il conce lo ricontatta e lo convince ad aggiungere il TFT, lui accetta la modifica e (a sua insaputa) firma un nuovo contratto con slittamento della consegna ad Ottobre (ma si accorge troppo tardi)
Aquila afferma di essere stato raggirato e minaccia il conce di denunciarlo e di non pagarlo
Nel mentre si intromette un nuovo personaggio, la fidanzata di Aquila, la quale lo cazzia ad ogni moto che vede in giro. “Ecco potevamo essere noi quelli”, “fai sempre casino, possibile che ti freghino sempre”. Insomma Aquila è tra due fuochi, accerchiato come Rambo 2 la vendetta.
Ma proprio come uno Stallone, si reca di nuovo dal conce e ottiene qualche optional aggiuntivo (ora vado a memoria), i paramani forse?
Finalmente a fine Ottobre circa, arriva la moto dal conce. (abbiamo qualche foto)
Nel mentre Aquila si prende una breve vacanza con la morosa, non sappiamo cosa sia successo in vacanza sta di fatto che di punto in bianco Aquila decide di dare una bella lezione al suo conce, un segnale forte! Torna a mettersi le vesti di John Rambo, Rambo 1 questa volta, si reca in armeria e spara un bonifico da 15.000 euro (il massimo consentito dalle poste, cosi dice), scrivendo al conce di immatricolare subito la moto.
Dopo una decina di giorni, Aquila inizia a preoccuparsi perché non ha notizie dal Conce, il quale nemmeno si è degnato di rispondere alla sua mail. (Ricordiamoci che il conce ha in mano caparra 1.900 e 15.000 di saldo, saldo?)
Sul forum di QDE si scatena l’ira di Aquila nei confronti di questo conce, parole di fuoco (e chi non le avrebbe). Cazzo ti ho dato tutti i soldi e nemmeno ti fai sentire?
Testo originale:
gli ho mandato il totale e gli ho chiesto la moto cosa gli devo dire ancora? loro dovrebbero chiamarmi e dirmi vieni tale giorno. a questo punto aspetto fino a venerdi poi gli chiedo di darmi tutto indietro e li saluto.
Dopo numerose pagine, di inchiostro speso su QDE, salta fuori che mancano al saldo 1.390 euro
“mi sono dimenticato un piccolo particolare e forse è questo il motivo principale che il 09 novembre sono ancora a piedi. il 1 nov. ho inviato 15 mila euro (il max che si può inviare con bonifico postale) e ne mancano 1.390 euro al totale, ma sia nel bonifico e per email gli ho scritto il saldo alla consegna della moto tramite bancomat o carta di credito.”
Ovviamente il conce non gli immatricolerà MAI la moto senza il saldo totale…..
Dopo questo post ho provato a mettermi nei panni del conce e non ne è uscito nulla di buono
I giorni passano, i post si sprecano, Aquila inizia a diventare una barzelletta, perde di credibilità, qualcuno afferma che non è vero nulla.
Ma nel mentre scatta una nuova molla, il forum di QDE. Molti lo convincono ad immatricolare la moto a Gennaio 2018 (potenzialmente una giusta scelta, “massi tanto arriva l’inverno, ci sono brutte giornate, non la userò”) e si mette d’accordo con il conce il quale accetta la richiesta.
C’è però un lato oscuro
Aquila dice di aver fatto un bonifico e di recente minaccia il conce di bloccare il finanziamento alla BMW
Cosa??? Hai fatto il bonifico o hai fatto il finanziamento? O hai rotto il fidanzamento??
Pare abbia nel frattempo interrotto il finanziamento alla BMW (pare, ma non è certo perché credo sia consapevole dei rischi che corra in futuro)
Un lato molto oscuro
Ad oggi.
1) la moto è ferma dal conce
2) non è stata ancora saldata
3) Il Conce ha chiuso, o meglio, si dice cambio gestione
4) Non si sa se gli daranno la moto o i soldi, si presume la moto, ma non si sa quando
5) Attendiamo fiduciosi
Sono andato per lo più a memoria, se ho scritto qualche inesattezza sarà mia premura modificare
__________________
----------------
Ultima modifica di Sempreinsella; 25-01-2018 a 15:09
|