Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2018, 22:00   #1
millling
Mukkista doc

L'avatar di millling

ubicazione: en Veneto
predefinito

La TCK non soffre di surriscaldamento ma ha il suo limite che è il tassello, inizia a mollare piano e derapa(testate su una similpista in estate) .Tutto questo non perche' diventa una chewingum ma perche' è una gomma tassellata, che volete di piu'. Come gia' ho detto, secondo me è una gomma che va bene dappertutto ma non eccelle da nessuna parte.
millling non è in linea  
Vecchio 16-01-2018, 01:12   #2
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 22]

Quote:
Originariamente inviata da millling Visualizza il messaggio
La TCK non soffre di surriscaldamento ma ha il suo limite che è il tassello...
...
... è una gomma che va bene dappertutto ma non eccelle da nessuna parte.

Vero:
- offroad : le TKC80 e le Karoo fanno sicuramente meglio...ma su strada asciutta e bagnata??
- bagnato: le Roadtec01 (forse) sono un pelo migliori, ma giusto un pelo... ma su asfalti brutti e rattoppati, brecciolino e strade bianche??
-in piega spinta: ST2, RoadSmart3 e RoadAttack3 hanno limiti ancora più elevati (sempre se ci si sa arrivare)...ma in tutti gli altri casi citati prima?

Se uno ha voglia di tenere pronti 3 tipi diversi di gomme e alternarle alla bisogna...sicuramente può trovare gomme che eccellono nelle varie situazioni più delle TKC70! 😁

Io non faccio off, vado in moto tutto l’anno su ogni tipo di asfalto e con ogni temperatura, e su quelle poche strade che trovo con asfalti perfetti mi accontento di non far finta che siano piste...per me le TKC70 vanno benone! 👍
Inoltre mi durano di più di tutte le altre citate...

Un giorno magari proverò una stradale pura (in tal caso facilmente sarà la RA3) giusto per togliermi lo sfizio, ma... so già fin d’ora che ci saranno situazioni in cui penserò “ah... se avessi sotto le TKC70!”

A pensarci bene: adesso non mi capita mai di pensare “ah... se avessi sotto la gomma X”....... sarà perché ho le TKC70? 😉

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 16-01-2018 a 01:15
gonfia non è in linea  
Chiudi la discussione