Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2018, 23:39   #1
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
predefinito

La multistrada nasce ducati 100% ovvero con il 1000 del monster con il tiro ai medi dei motori due valvole ducati. Poi diventa 1100 ed ha ancora piú tiro la dov serve, poi montano il corsa ultracorta con alesaggio esagerato che rende in alto ma che perde tutto il carattere ai medi. Montano il variatore che non hanno inventato loro ma che in alfa romeo si usava a fine anni 70 e sulle moto suz lo utilizzava nei primi anni 80 kavasaki lo usa da un po sulla gtr ma non recuperano il vero carattere ducati . Adesso sono arrivati a compensare con l'aumento della corsa che permette un corretto riempimento e migliore fluidodinamica. I v2 senza coppia ai bassi e medi han poco senso. Meglio i 4 allora. Non potendo tornare indietro Si sale con i cc ma con una strada diversa. Lo hanno giá spiegato. Il v2 ha raggiunto il suo limite nello sviluppo. La strada deve cambiare e lo hanno fatto. Il titolo di motociclismo evidenzia la cosa e dovrebbe far piacere a chi amava il vecchio "bombardone"

Ultima modifica di peppone; 02-01-2018 a 23:42
peppone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©