Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2017, 22:49   #1
gargamella
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Oct 2015
ubicazione: romagna
Messaggi: 199
predefinito

Ciao! Allora... ti riporto un po' di considerazioni cds a parte... larghezza max.. un metro, le frecce si devono vedere anche di lato... esempio in autostrada con auto a fianco..se decidi di cambiare corsia nn ti vede e ti asfalta...

Considera la parte dx che nn sfreghi sul paraspruzzi

La distanza del terminale, se monti aftermarket puoi sfruttare qualche cm in più con ovale.

Considera per gli ingombri.. salita e discesa dalla moto agevole.. e spazio per le gambe per il passeggero se.

Ognuno di noi ha sognato di farsi valige... poi opta per roba già pronta e, ti dirò che il 1100 e il 1150 piacciono con le touring classiche nere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gargamella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2017, 23:04   #2
mrx63
Mukkista in erba
 
L'avatar di mrx63
 
Registrato dal: 28 May 2017
ubicazione: lanusei
Messaggi: 319
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gargamella Visualizza il messaggio
...
Grazie per la risposta rapida.
Allora la misura finale sarà di 99 cm, e le borse le farò simmetriche.
Quello che si vede in foto è già la posizione che credo possa andare bene. Logicamente chiedevo aiuto proprio per affinare questa posizione.
Per le frecce volevo evitare di spostarle perché comunque non intralciano la borsa, ma volendo è facile fare una staffetta per spostarla più indietro.
Mi interesserebbe sapere l'altezza riferita al piano della sella, perché non mi rendo conto come possa o meno intralciare la coscia del passeggero.
All'inizio anche io avevo cercato delle Touring usate, però mi piacerebbe farle in alluminio, nere, con gli spigoli argento oppure blu come la sella.


piegopocomapiego
__________________
invecchiando-impazzendo.

Ultima modifica di roberto40; 30-12-2017 a 10:26 Motivo: Non quotare integralmente e sopratutto non quotare il post precedente, grazie.
mrx63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©