Confermo, più che altro la strumentazione, perchè il nuovo fanale non è che sia un granchè meglio, i full led, poi, fra 4-5 anni saranno da cambiare con esborsi non da poco.
13.500 costa la versione S, ed i circa mille di differenza sono, appunto, le sospensioni.
Se si ha un po di pazienza, inoltre, senza dar dentro l'usato, in KTM si riesce a spuntare un 10% di sconto, sulla AT, se è vero che va a ruba, penso che lo sconto sia prossimo a 0.
La 1050, che aveva circa 95CV proprio come la AT & co., e che difatto era il downsizing della 1190, non se la sono filata nessuno, portata a 125CV, ha ripreso un interesse offuscato solo dalle frocerie del 1290.
Il 1090 non è più un downsizing, è una fra le moto più equilibrate e migliori sul mercato.
Il 1290 non è superiore in tutto, anzi.
Le frocerie che ha, fra qualche anno costeranno molto care.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 29-12-2017 a 20:33
|