Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2017, 07:54   #18
Buda
Mukkista doc
 
L'avatar di Buda
 
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venezia
Messaggi: 2.383
predefinito

Dipende dalle coperture che uno ha. La copertura obbligatoria per legge é la RC ovvero responsabilità civile verso terzi.
L'assicurazione RC che quindi si fa sul proprio veicolo serve a risarcire i danni che il proprio veicolo può cagionare ad altre persone o cose.
Per una serie di convenzioni in caso di sinistro con la compilazione del modulo di constatazione amichevole firmato da entrambe le parti, laddove ci siano solo danni materiali, e nel caso tu abbia palesemente ragione al 100% allora la tua assicurazione ti anticiperà la liquidazione del danno subito.

K100RS 16V ABS registrata FMI
__________________
K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
Buda non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©