Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2006, 22:54   #1
Roxter
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma chi ha i dati di Motociclismo?!?

Mi piacerebbe sapere, rispetto al GS1200 standard, i dati di accelerazione, velocità, frenata, consumo, ecc.......

 
Vecchio 18-03-2006, 23:03   #2
RikyPS
Mukkista doc
 
L'avatar di RikyPS
 
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
predefinito

100% con Tito G. IsCarota !!! La ADV ha molta piu' personalita' e grinta rispetto al GS, molto belle anche le borse! Il conce ha detto che pesa circa 20kg in piu' rispetto al GS ma per rimediare a questo mi metto a dieta e il problema e' risolto cioe ' no, rimane perche' costa una tombola..circa 17.000 euros!!!
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
RikyPS non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 23:15   #3
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Ma chi ha i dati di Motociclismo?!?

Mi piacerebbe sapere, rispetto al GS1200 standard, i dati di accelerazione, velocità, frenata, consumo, ecc.......

oggi si poteva vedere anche dal conce di napoli
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 23:28   #4
jack
Il salvatore del G.V.!
 
L'avatar di jack
 
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
Messaggi: 2.943
predefinito

Oggi l'ho vista......dal conce e devo dire che dal vivo è molto meglio
__________________
Saluti Jack
jack non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 23:39   #5
fabsalem
Bambolo
 
L'avatar di fabsalem
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
predefinito

vista anche io ed in sella devo dire che ci sentivo bene, anche tirarla sul cavalleto modificato come sul GS my06 è semplice e leggero, una bella chicca le grafiche del display sono come l'HP2 non come il GS standard!
Saluti e buona strada a tutti!!
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
fabsalem non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 23:40   #6
fabsalem
Bambolo
 
L'avatar di fabsalem
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabsalem
vista anche io ed in sella devo dire che ci sentivo bene, anche tirarla sul cavalleto modificato come sul GS my06 è semplice e leggero, una bella chicca le grafiche del display sono come l'HP2 non come il GS standard!
Saluti e buona strada a tutti!!

è adesso che non ci sento più
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
fabsalem non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 23:49   #7
Roxter
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
oggi si poteva vedere anche dal conce di napoli
Magari lunedì passo......

Ma dico questo: quali sono le prestazioni rispetto a quelle del GS standard?!?

Il peso e l' impatto aerodinamico influiscono negativamente (cioè di molto?!?)??

Io motociclismo ho deciso di non leggerlo mai +, e nel frattempo che "InMoto" si decida.........

 
Vecchio 18-03-2006, 23:53   #8
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Magari lunedì passo......

Ma dico questo: quali sono le prestazioni rispetto a quelle del GS standard?!?

Il peso e l' impatto aerodinamico influiscono negativamente (cioè di molto?!?)??

Io motociclismo ho deciso di non leggerlo mai +, e nel frattempo che "InMoto" si decida.........

sicuramente la velocità di punta non può essere la medesima.
quando la vedrai da vicino capirai il perchè
la sezione frontale è ENORME...........
il cupolino poi è un vero e proprio parabrezza
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 23:58   #9
Roxter
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
sicuramente la velocità di punta non può essere la medesima.
quando la vedrai da vicino capirai il perchè
la sezione frontale è ENORME...........
il cupolino poi è un vero e proprio parabrezza
Secondo te il GS standard quando subirà un restyling?

Arrivato quasi al 3° anno con la rockster, mi comincio a guardare attorno......apparte l' HP2 che pur incarnando il mio attuale ideale di moto costa davvero troppo, il GS è quanto di meglio abbia trovato (in termini di tutto.....).

In verità ci sarebbe il 990KTM, ma non me ne voglia Frasfax purtroppo rimarrà un sogno (nessun concessionario mi viene incontro.........).

Mi chiedevo allora se aspettare un eventuale restyling, oppure prenderlo e basta, oppure ancora considerare un ADV (e magari dedicarmi ad una certosina opera di alleggerimento..... )
 
Vecchio 19-03-2006, 00:01   #10
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Secondo te il GS standard quando subirà un restyling?

Arrivato quasi al 3° anno con la rockster, mi comincio a guardare attorno......apparte l' HP2 che pur incarnando il mio attuale ideale di moto costa davvero troppo, il GS è quanto di meglio abbia trovato (in termini di tutto.....).

In verità ci sarebbe il 990KTM, ma non me ne voglia Frasfax purtroppo rimarrà un sogno (nessun concessionario mi viene incontro.........).

Mi chiedevo allora se aspettare un eventuale restyling, oppure prenderlo e basta, oppure ancora considerare un ADV (e magari dedicarmi ad una certosina opera di alleggerimento..... )
ma sei pazzo???
non credo proprio che una moto uscita a marzo del 2004 che vende oltre 4500 pezzi all'anno subirà un restiling nei prossimi anni.
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 00:03   #11
Roxter
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
ma sei pazzo???
non credo proprio che una moto uscita a marzo del 2004 che vende oltre 4500 pezzi all'anno subirà un restiling nei prossimi anni.
Vabbeh, allora ho capito......

Ti piace bordeaux?!?


 
Vecchio 19-03-2006, 00:09   #12
Kdvdr
Mukkista in erba
 
L'avatar di Kdvdr
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: Caiman Islands
Messaggi: 311
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter





Io motociclismo ho deciso di non leggerlo mai +, e nel frattempo che "InMoto" si decida.........

Come mai questa decisione?Così per curiosità...
Kdvdr non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 00:17   #13
Roxter
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kdvdr
Come mai questa decisione?Così per curiosità...
Sono molto "territoriale", nel senso che sono profondamente attaccato alle mie terre, a casa mia insomma.

Mi fece molto male leggere un articolo di dietro-copertina che sparava a zero su Napoli, sulla Campania e sul Meridione in generale.

Una cosa è il dato oggettivo, davanti al quale chino il capo e faccio ammenda, un' altra è sparlare di Napoli tanto per.......
E non per fare critica "costruttiva", magari......l' articolo fu di un' acidità mostruosa....

Ma per fortuna ho scoperto InMoto, che è di gran lunga + valido, e forse + oggettivo......
 
Vecchio 19-03-2006, 10:55   #14
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

io penso che i vari spacciatori di scimmie tedeschi .. andranno in fallimento .... nella versione Full Optional ... c'è tutto .. ma proprio tutto e quel che più conta tutto fatto veramente bene ed OMOLOGATO ... mica baubau miciomicio
 
Vecchio 19-03-2006, 11:06   #15
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

in confronto al GS1200 sicuramente pagherà i kg in più in accellerazione.

ma in velocità massima conta il CX e magari anche avendo una sezione maggiore avrà una aerodinamica migliore ... a naso andrà più veloce della "normale".

per il restyling della Piccola .. appena mettono in vendita l'ADV .. sono obbligati a farlo .. pena non venderne più.

pur non piacendomi il genere ... devo ammettere che questo GS1200 ADV ha tutto un suo fascino, se non costasse un mare di soldi la riterrei persin superiore al RT

bella .. molto bella ....
 
Vecchio 19-03-2006, 11:11   #16
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
pur non piacendomi il genere ... devo ammettere che questo GS1200 ADV ha tutto un suo fascino, se non costasse un mare di soldi la riterrei persin superiore al RT

bella .. molto bella ....
Luogo di perdizione il nostro conc.........


Lo sai che Riky prende una percentuale?
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 11:19   #17
RikyPS
Mukkista doc
 
L'avatar di RikyPS
 
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
predefinito

..e' vero..in teoria..ma di bonifici non se ne sono ancora visti!!!
Troppo bella la nuova ADV...pero' speriamo che non tornino a casa come quel GS 1200 di ieri....non mi funzionano gli scripts!!!
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
RikyPS non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 11:47   #18
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIUDA ISCAROTA
Luogo di perdizione il nostro conc.........


Lo sai che Riky prende una percentuale?

pensa che stamatina ho fatto un girino con un Gilera Nexus ....... mamma che scheggia .... e pesa quasi un centinaio di kg meno dei jap.

????? ????
 
Vecchio 19-03-2006, 11:28   #19
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
per il restyling della Piccola .. appena mettono in vendita l'ADV .. sono obbligati a farlo .. pena non venderne più.
questa proprio non la capisco..............
sono la stessa identica moto a parte i fianchetti/serbatoio....................
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 11:48   #20
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
questa proprio non la capisco..............
sono la stessa identica moto a parte i fianchetti/serbatoio....................

forse abbiamo visto 2 moto diverse ?
 
Vecchio 21-03-2006, 19:55   #21
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
in confronto al GS1200 sicuramente pagherà i kg in più in accellerazione.

ma in velocità massima conta il CX e magari anche avendo una sezione maggiore avrà una aerodinamica migliore ... a naso andrà più veloce della "normale".


bella .. molto bella ....
ha il cx di una corriera

però è stupenda , uno stupendo catafalco, difficile resisterle

in sella? 100 volte meglio del 1200 GS

munta se la prendi non scendi mai più (forse per le vertiggini )

che sballo
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 13:18   #22
oizirbaf61
Mukkista in erba
 
L'avatar di oizirbaf61
 
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: ROMA
Messaggi: 543
Talking

Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Se almeno per questa volta bypassi la tua giustificata decisione ti presto l'ultimo numero di Motociclismo e saprai tutto.

La moto è effettivamente enorme e pesa cira 20 Kg. in più. Inoltre ha un frontalone allucinante e per questo le prestazioni sia velocistiche di punta che di accellerazione non possono che essere inferiori al GS standard.

Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
400-500 euri spesi , et voitla'!
__________________
CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
oizirbaf61 non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 16:24   #23
Roxter
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking

Quote:
Originariamente inviata da oizirbaf61
Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
400-500 euri spesi , et voitla'!
Si....e poi ti svegli tutto sudato......




Ma te li ha dati Maga Magò questi numeri?!?

 
Vecchio 21-03-2006, 18:23   #24
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oizirbaf61
Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
400-500 euri spesi , et voitla'!
certo, poi levi il cavalletto centrale e risparmi alti 15 kg.

Metti degli ohlins...e via altri 5-6 kg.

togli il paramotore...e sono altri 30-40 kg.

in pratica con due modifichine hai tra le mani un mono...
liz non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©