|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-03-2006, 22:54
|
#1
|
|
Guest
|
|
|
|
|
18-03-2006, 23:03
|
#2
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
|
100% con Tito G. IsCarota !!! La ADV ha molta piu' personalita' e grinta rispetto al GS, molto belle anche le borse! Il conce ha detto che pesa circa 20kg in piu' rispetto al GS ma per rimediare a questo mi metto a dieta e il problema e' risolto cioe ' no, rimane perche' costa una tombola..circa 17.000 euros!!!
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
|
|
|
18-03-2006, 23:15
|
#3
|
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Roxter
|
oggi si poteva vedere anche dal conce di napoli
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
18-03-2006, 23:28
|
#4
|
|
Il salvatore del G.V.!
Registrato dal: 13 Jul 2002
ubicazione: Casalgrande -RE-
Messaggi: 2.943
|
Oggi l'ho vista......dal conce e devo dire che dal vivo è molto meglio
__________________
Saluti Jack
|
|
|
18-03-2006, 23:39
|
#5
|
|
Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
|
vista anche io ed in sella devo dire che ci sentivo bene, anche tirarla sul cavalleto modificato come sul GS my06 è semplice e leggero, una bella chicca le grafiche del display sono come l'HP2 non come il GS standard!
Saluti e buona strada a tutti!!
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
|
|
|
18-03-2006, 23:40
|
#6
|
|
Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
Messaggi: 1.815
|
Quote:
|
Originariamente inviata da fabsalem
vista anche io ed in sella devo dire che ci sentivo bene, anche tirarla sul cavalleto modificato come sul GS my06 è semplice e leggero, una bella chicca le grafiche del display sono come l'HP2 non come il GS standard!
Saluti e buona strada a tutti!!
|
è adesso che non ci sento più
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
|
|
|
18-03-2006, 23:49
|
#7
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da pepot
oggi si poteva vedere anche dal conce di napoli 
|
Magari lunedì passo......
Ma dico questo: quali sono le prestazioni rispetto a quelle del GS standard?!?
Il peso e l' impatto aerodinamico influiscono negativamente (cioè di molto?!?)??
Io motociclismo ho deciso di non leggerlo mai +, e nel frattempo che "InMoto" si decida.........
|
|
|
|
18-03-2006, 23:53
|
#8
|
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Roxter
|
sicuramente la velocità di punta non può essere la medesima.
quando la vedrai da vicino capirai il perchè
la sezione frontale è ENORME...........
il cupolino poi è un vero e proprio parabrezza
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
18-03-2006, 23:58
|
#9
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da pepot
sicuramente la velocità di punta non può essere la medesima.
quando la vedrai da vicino capirai il perchè
la sezione frontale è ENORME...........
il cupolino poi è un vero e proprio parabrezza
|
Secondo te il GS standard quando subirà un restyling?
Arrivato quasi al 3° anno con la rockster, mi comincio a guardare attorno......apparte l' HP2 che pur incarnando il mio attuale ideale di moto costa davvero troppo, il GS è quanto di meglio abbia trovato (in termini di tutto.....).
In verità ci sarebbe il 990KTM, ma non me ne voglia Frasfax purtroppo rimarrà un sogno (nessun concessionario mi viene incontro.........).
Mi chiedevo allora se aspettare un eventuale restyling, oppure prenderlo e basta, oppure ancora considerare un ADV (e magari dedicarmi ad una certosina opera di alleggerimento.....  )
|
|
|
|
19-03-2006, 00:01
|
#10
|
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Roxter
Secondo te il GS standard quando subirà un restyling?
Arrivato quasi al 3° anno con la rockster, mi comincio a guardare attorno......apparte l' HP2 che pur incarnando il mio attuale ideale di moto costa davvero troppo, il GS è quanto di meglio abbia trovato (in termini di tutto.....).
In verità ci sarebbe il 990KTM, ma non me ne voglia Frasfax purtroppo rimarrà un sogno (nessun concessionario mi viene incontro.........).
Mi chiedevo allora se aspettare un eventuale restyling, oppure prenderlo e basta, oppure ancora considerare un ADV (e magari dedicarmi ad una certosina opera di alleggerimento.....  )
|
ma sei pazzo???
non credo proprio che una moto uscita a marzo del 2004 che vende oltre 4500 pezzi all'anno subirà un restiling nei prossimi anni.
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
19-03-2006, 00:03
|
#11
|
|
Guest
|
|
|
|
|
19-03-2006, 00:09
|
#12
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: Caiman Islands
Messaggi: 311
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Roxter
|
Come mai questa decisione?Così per curiosità...
|
|
|
19-03-2006, 00:17
|
#13
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Kdvdr
Come mai questa decisione?Così per curiosità...
|
Sono molto "territoriale", nel senso che sono profondamente attaccato alle mie terre, a casa mia insomma.
Mi fece molto male leggere un articolo di dietro-copertina che sparava a zero su Napoli, sulla Campania e sul Meridione in generale.
Una cosa è il dato oggettivo, davanti al quale chino il capo e faccio ammenda, un' altra è sparlare di Napoli tanto per.......
E non per fare critica "costruttiva", magari......l' articolo fu di un' acidità mostruosa....
Ma per fortuna ho scoperto InMoto, che è di gran lunga + valido, e forse + oggettivo......
|
|
|
|
19-03-2006, 10:55
|
#14
|
|
Guest
|
io penso che i vari spacciatori di scimmie tedeschi .. andranno in fallimento .... nella versione Full Optional ... c'è tutto .. ma proprio tutto e quel che più conta tutto fatto veramente bene ed OMOLOGATO ... mica baubau miciomicio
|
|
|
|
19-03-2006, 11:06
|
#15
|
|
Guest
|
in confronto al GS1200 sicuramente pagherà i kg in più in accellerazione.
ma in velocità massima conta il CX e magari anche avendo una sezione maggiore avrà una aerodinamica migliore ... a naso andrà più veloce della "normale".
per il restyling della Piccola .. appena mettono in vendita l'ADV .. sono obbligati a farlo .. pena non venderne più.
pur non piacendomi il genere ... devo ammettere che questo GS1200 ADV ha tutto un suo fascino, se non costasse un mare di soldi la riterrei persin superiore al RT
bella .. molto bella ....
|
|
|
|
19-03-2006, 11:11
|
#16
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
Messaggi: 3.711
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
pur non piacendomi il genere ... devo ammettere che questo GS1200 ADV ha tutto un suo fascino, se non costasse un mare di soldi la riterrei persin superiore al RT
bella .. molto bella .... 
|
Luogo di perdizione il nostro conc.........
Lo sai che Riky prende una percentuale?
__________________
Piemontese al confino.....
|
|
|
19-03-2006, 11:19
|
#17
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
|
..e' vero..in teoria..ma di bonifici non se ne sono ancora visti!!!
Troppo bella la nuova ADV...pero' speriamo che non tornino a casa come quel GS 1200 di ieri....non mi funzionano gli scripts!!!
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
|
|
|
19-03-2006, 11:47
|
#18
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da GIUDA ISCAROTA
|
pensa che stamatina ho fatto un girino con un Gilera Nexus ....... mamma che scheggia .... e pesa quasi un centinaio di kg meno dei jap.
?????  ????
|
|
|
|
19-03-2006, 11:28
|
#19
|
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
per il restyling della Piccola .. appena mettono in vendita l'ADV .. sono obbligati a farlo .. pena non venderne più.
|
questa proprio non la capisco..............
sono la stessa identica moto a parte i fianchetti/serbatoio....................
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
19-03-2006, 11:48
|
#20
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da pepot
questa proprio non la capisco..............
sono la stessa identica moto a parte i fianchetti/serbatoio....................
|
forse abbiamo visto 2 moto diverse ?
|
|
|
|
21-03-2006, 19:55
|
#21
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
in confronto al GS1200 sicuramente pagherà i kg in più in accellerazione.
ma in velocità massima conta il CX e magari anche avendo una sezione maggiore avrà una aerodinamica migliore ... a naso andrà più veloce della "normale".
bella .. molto bella .... 
|
ha il cx di una corriera
però è stupenda , uno stupendo catafalco, difficile resisterle
in sella? 100 volte meglio del 1200 GS
munta se la prendi non scendi mai più (forse per le vertiggini  )
che sballo
__________________
che emerita stronzata !!!
|
|
|
21-03-2006, 13:18
|
#22
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: ROMA
Messaggi: 543
|
Quote:
|
Originariamente inviata da tonigno
Se almeno per questa volta bypassi la tua giustificata decisione ti presto l'ultimo numero di Motociclismo e saprai tutto.
La moto è effettivamente enorme e pesa cira 20 Kg. in più. Inoltre ha un frontalone allucinante e per questo le prestazioni sia velocistiche di punta che di accellerazione non possono che essere inferiori al GS standard. 
|
Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
400-500 euri spesi , et voitla'!
__________________
CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
|
|
|
21-03-2006, 16:24
|
#23
|
|
Guest
|
|
|
|
|
21-03-2006, 18:23
|
#24
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
|
Quote:
|
Originariamente inviata da oizirbaf61
Basta levargli lo scarico che pesa 15 kg ci meti un bel...... Akra , Laser, Remus eccc.... e magari anche l'airbox ed ecco che hai recuperato 20 kg. giusti giusti. Acquisti in allungo e in accellerazione. Fatto !!!!
400-500 euri spesi , et voitla'! 
|
certo, poi levi il cavalletto centrale e risparmi alti 15 kg.
Metti degli ohlins...e via altri 5-6 kg.
togli il paramotore...e sono altri 30-40 kg.
in pratica con due modifichine hai tra le mani un mono...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.
|
|
|