Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno
@ gunther, se vai sul tread delle prove pneumatici, ci sono due recensioni e per quel,che puo valere, una è la mia
|
Quote:
Originariamente inviata da Gunther
si l'avevo letta ma ci sono soltanto un paio di pareri, e per pochi km... speravo di avere notizie più complete, sulla durata soprattutto
|
ciao ventonotturno il tuo parere mi interessa moltissimo, infatti l'avevo tenuto in grande considerazione, ma avevo appunto scritto in questo thread che lo avevo già letto. Avendo io solo da poco la moto nuova ed avendo su ancora le anakee originali, non ho fatto in tempo a testare le altre.
Col mio vecchio gs negli ultimi anni montavo solo enduro 4 metzeler perché ero giunto alla conclusione che per il mio modo di guidare erano la miglior gomma, ma ora mi interessa la miglior gomma per una percorrenza molto alta di kilometraggio e con una buona dose di sterrati non difficil ma anche fangosi. In qs momento sono indeciso tra tkc, metzeler e heidenau e chiedevo un parere a chi le avesse piallate per bene.. e tu al momento sei l'unico a suggerire le heidenau proprio per l'uso che serve a me