Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2017, 19:59   #1
Guelaz
Pivello Mukkista

L'avatar di Guelaz

ubicazione: Genova
predefinito

Guarda, in tutta onestà il modello non lo ricordo, d'altronde parliamo di tanti anni fa. Io dopo 6 ore di acqua battente a fare su e giù per i passi in Francia con una Fz1 naked, sono entrato in hotel che pesavo un tot in più, ma tolto il completo di dosso non avevo un solo punto umido. Ho appeso il completo in bagno ed il mattino successivo era completamente asciutto. Chiaro è che in questi anni mi sono attenuto scrupolosamente alle istruzioni per il lavaggio fornite dal fabbricante.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Guelaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2017, 08:06   #2
zonnet
Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guelaz Visualizza il messaggio
Guarda, in tutta onestà il modello non lo ricordo, d'altronde parliamo di tanti anni fa. Io dopo 6 ore di acqua battente a fare su e giù per i passi in Francia con una Fz1 naked, sono entrato in hotel che pesavo un tot in più, ma tolto il completo di dosso non avevo un solo punto umido. Ho appeso il completo in bagno ed il mattino successivo era completamente asciutto. Chiaro è che in questi anni mi sono attenuto scrupolosamente alle istruzioni per il lavaggio fornite dal fabbricante. [...]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma hai laminato o goretex cucito su strato esterno quindi non staccabile? Pensi che avresti beneficio significativo se tu potessi rimuovere in estate lo strato di goretex?
D’altra parte pensi che se lo strato di goretex fosse rimuovibile e quindi non direttamente aderente sullo strato esterno i pantaloni si inzupperebbero di acqua ancora di più?

Ultima modifica di managdalum; 11-12-2017 a 10:25 Motivo: art. 4 regolamento
zonnet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi