Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-12-2017, 22:54   #11
Unknown
Guest
 
predefinito

Di solito parte una perdita di olio dot 4 dall'attuatore che corrode i paraoli del cambio (principalmente quello che gli sta di fronte) facendoli squagliare . A me era successa la stessa cosa dopo che la moto era stata ferma 2 anni per la nascita di mia figlia e nonostante le avessi sostituito l'olio dot 4 ogni anno. Evidetemente le lunghe soste non sono gradite. Alla fine io decisi di sostituire disco frizione, attuatore e 2 paraoli del cambio.
Ci sarebbe un "trucchetto" nel fare un foro di drenaggio nel vano dell'attuatore in modo che le eventuali perdite colino all'esterno senza far danni e avvisandoti del danno in arrivo prima che questo avvenga...

Ultima modifica di Unknown; 06-12-2017 a 22:59
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati