Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma io non ti consigliavo di venderla per la imminente nascita, ma solo perchè comunque non la usi mai e tenere fermo un gs 1200 è un peccato, io ti consigliavo solo di svenderla a 3000 euro e io ti avrei subito tolto il fastidio dal garage
Bello, bello stai cammo cammo.....per 3000 € ti faccio fare solo la foto alla moto....
Eccomi, oltre ai freni a mergherita ti consiglio bulloneria in ergal e scarico (del pupo) alleggerito , comunque userai di meno la moto ma per una bellissima causa e dividerai momenti meravigliosi con una persona speciale che ti ritrovi come compagna (ho guadagnato qualche punto???). Mi sono appena arrivati gli adesivi di segnica, te ne conservo uno per il passegino
Eccomi, oltre ai freni a mergherita ti consiglio bulloneria in ergal e scarico (del pupo) alleggerito , comunque userai di meno la moto ma per una bellissima causa e dividerai momenti meravigliosi con una persona speciale che ti ritrovi come compagna (ho guadagnato qualche punto???). Mi sono appena arrivati gli adesivi di segnica, te ne conservo uno per il passegino
Sei sempre un amicone.....speriamo che la bmw non cominci a fare le minimoto se no sai che