Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2017, 14:13   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Non ho capito bene ... tu quindi definisci brutta queste

https://www.gommeblog.it/wp-content/...-custom-31.jpg

Magari non ti piacciono e non ti sono mai piaciute e magari preferisci la bellezza di una K1200R ma definirle le più brutte del mercato.
La Benelli per me è ancora una delle più belle naked di tutto il panorama!
Magari diciamo che non sono bravi a venderle e a farsi i conti in tasca, quello si!
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-2017, 19:25   #2
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Non ho capito bene ... tu quindi definisci brutta queste

https://www.gommeblog.it/wp-content/...-custom-31.jpg

Magari non ti piacciono e non ti sono mai piaciute e magari preferisci la bellezza di una K1200R ma definirle le più brutte del mercato.
La Benelli per me è ancora una delle più belle naked di tutto il panorama!
Magari diciamo che non sono bravi a venderle e a farsi i conti in tasca, quello si!
allora la k non è che mi fa impazzire per la linea ma l'ho presa solo per il motore e per il rapporto qualità/cavalli/prezzo... se potessi comprerei la 1000rr e se potessi di più la ducati superleggera o il nuovo v4 che uniscono motori impressionanti ad un design specie per le nuove Ducati che mi fa impazzire . diciamo quindi, se non si è capito che a me piacciono le SS e le naked ...aprilia in testa. touring, crossover ed enduroni vari a me non piacciono troppo; ho avuto solo un piccolo gs che non vedevo l'ora di vendere .. tra l'altro non lo avevo neppure comprato, ma me lo avevano regalato

detto questo : vado in moto da sempre faccio giri in giro nei posti battuti da altri motociclisti ma non mi è mai capitato di vedere una guzzi california oppure quella con i freni brembo rossi che mi pare si chiama MX qualcosa .moto italiane nuove che non siano ducati se ne vedono davvero poco e le devi andare a cercare eppure moto da oltre 20/ 25.000 euro in giro se ne vedono ... harley, in primis e poi gold wing qualche k 1600.. ma guzzi MXqualcosa o california che hanno bene o male costo equivalente niet . Lo stesso vale per le naked ... io una benelli Tornado 1130 ( tra l'altro che mi pare sia stata in produzione per molto poco tempo) non l'ho mai incontrata.. . Come mai non se ne vede neppure una di queste moto italiane ? io non credo che sia questione unicamente di prezzo o di assistenza ma di prodotto che a me per molte di queste case sembra vecchio , superato e nato male . Che senso ha leggere che la morini vuole essere una marca di nicchia e non prevede di superare una produzione di 700/ 800 moto all'anno ... con quei numeri e quel tipo di prodotto a mio parere sul mercato non ci stai per molto .... semmai di nicchia sono le mv agusta f3 ed f4 in tiratura limitata non certo una morini che pare uscita con qualche cambiamento modaiolo da un progetto di 20 anni fa .

Ultima modifica di Luca01; 03-12-2017 a 19:33
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-2017, 20:16   #3
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
perchè non frequenti i posti giusti e la gente giusta.
:d:d:d
Rispondi