Quote:
Originariamente inviata da Marko
rimanendo on topic credo che questa GW abbia invecchiato il K di brutto,se parliamo di moto fatte per viaggiare nel gran confort.
|
Ma anche no, dal punto di vista dinamico sulla carta sembra ancora in vantaggio il K1600 e non solo per prestazioni motore. Dal punto di vista dell'elettronica di bordo forse ora la nuova GW è in leggero vantaggio ma non è riuscita a svecchiarsi del tutto, quella pletora di tastini sparsi per ogni dove sono abbastanza retrò, il sistema con il rotellone è decisamente avanti anche se servirebbe un display al cruscotto più completo ed alcune funzioni le avrei tenute su pulsanti fisici dedicati. Per il confort non saprei ma sono moto di impostazione diversa, la GW è sempre stata più poltrona, in BMW bisogna tornare alla KLT per trovare un concetto simile e comunque anche quella era di impostazione meno "poltronesca". Ma non si può negare che la nuova GW si sia resa più appetibile ai gusti europei. Spero di riuscire a provarla in qualche modo.