Grazie! Spero solo non sia un club ‘ambiguo’... 😬
Sarebbe perfetto, trovare 2 pezzi che mi interessano, in zona, alla prima risposta... quando riesci volentieri le foto. Se ti viene più comodo
claudio.bonicalzi@icloud.com
Beh, che domanda, HP2 non significa High Pub per coppette??
Scherzi a parte considero l’HP2 un oggetto bellissimo, una moto rara, eccentrica, diversa. Ma fino ad un mese fa non era nei piani... stavo allestendo e modificando un GS 80 per fare ‘meglio’ l’off che pratico: sterrate come vie del sale, tutto il comprensorio val di Susa, piacentino... solo per farti capire. Mi sono accorto però che alla fine era sempre un po’ una violenza portarla in quei posti (29 anni di moto e una valanga di soldi per sistemarla già spesi...), ho visto l’HP2 sul ponte dell’officina, il proprietario la vendeva e a sua volta in officina aveva visto la mia e gli interessava...

morale, ho preso una sbandata per una più giovane!
Dire che ci farò off serio non credo, sono troppo acciaccato e non ho più la malizia, l’obiettivo è quel termine orrendo coniato da poco di ‘Adventouring’..Poi magari con lei tornerò in Islanda, insomma, è da 48h in garage e già mi vengono strane idee...
E poi sicuramente qualche aperitivo rigorosamente con il risvoltino lo farò!
Ti ringrazio per il benvenuto e l’accoglienza, attendo tue news, poi magari ti contatto per qualche altra dritta.. sei della zona?