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Vecchio 22-11-2017, 15:22   #1
carlo07
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A proposito di letargo ....ho provato a cercare ma forse sfortunato non ho trovato nulla al riguardo ....vista la mole delle nostre kappone ....è impensabile lasciarla ferma per il problema che potrebbe verificarsi alle gomme ...chi è riuscito a trovare un valido carrello alza moto ?
Cercando in rete ho trovato questo che sembra anche molto funzionale ?
https://www.youtube.com/watch?v=eat9YBh0JnU
ed anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=vAuMk09CMA8
il primo visitando il sito mi sembra si aggiri sulle 400 € e rotti , il secondo non ho approfondito ....però quello che mi chiedo è : guardando per altre moto compreso le HD mi sembra che l'attrezzo a disposizione oltre che più conveniente è anche più pratico da utilizzare ...mi spiego per praticità intendo l'inserimento sotto la moto .
Qualcuno ha trovato un buon rimedio a come mettere a riposo la Kappona ?
Premetto che io una sabato si ed uno no la la porto a fare un giretto
carlo07 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2017, 19:00   #2
dumbo54
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Non credo che sul cavalletto centrale ci siano problemi, il peso grava quasi tutto sul cavalletto.
Semmai ricordarsi di far girare la ruota posteriore ogni 10/15 gg per evitare che poggi sempre sullo stesso punto, ma, ripeto, non credo sia un problema.
Non ho letto in giro di deformazioni pneumatici dovute al rimessaggio invernale ( se fatto bene, ovviamente)...
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BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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Vecchio 22-11-2017, 19:20   #3
pancomau
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....
Semmai ricordarsi di far girare la ruota posteriore ogni 10/15 gg per evitare che poggi sempre sullo stesso punto...
credo tu intendessi anteriore... perchè sul cavalletto centrale la K6 non poggia la posteriore ma poggia l'anteriore con una pressione di 30-40 kg (o forse più).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2017, 00:54   #4
dumbo54
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credo tu intendessi anteriore... perchè sul cavalletto centrale la K6 non poggia la posteriore ma poggia l'anteriore con una pressione di 30-40 kg (o forse più).
hai ovviamente ragione...
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Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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Vecchio 23-11-2017, 00:30   #5
Patù 767
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A proposito di letargo ....ho provato a cercare ma forse sfortunato non ho trovato nulla al riguardo ....vista la mole delle nostre kappone ....è impensabile lasciarla ferma per il problema che potrebbe verificarsi alle gomme ...chi è riuscito a trovare un valido carrello alza moto ?
Cercando in rete ho trovato questo che sembra anche molto funzionale ?
https://www.youtube.com/watch?v=eat9YBh0JnU
ed anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=vAuMk09CMA8
il primo visitando il sito mi sembra si aggiri sulle 400 € e rotti , il secondo non ho approfondito ....però quello che mi chiedo è : guardando per altre moto compreso le HD mi sembra che l'attrezzo a disposizione oltre che più conveniente è anche più pratico da utilizzare ...mi spiego per praticità intendo l'inserimento sotto la moto .
Qualcuno ha trovato un buon rimedio a come mettere a riposo la Kappona ?
Premetto che io una sabato si ed uno no la la porto a fare un giretto
Belli
Più che per il rimessaggio li vedo meglio per parcheggiare la moto in garage se hai poco spazio e per dei lavoretti in generale se la usi ogni 15 giorni basta fargli ruotare la gomma anteriore 1 volta la settimana e non ci sono problemi
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
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