Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2017, 17:25   #11
cagnez
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da byemme62 Visualizza il messaggio
... mi hanno chiesto per un GS base che me lo immatricolerebbero ad anno nuovo: 15750...
Scusa ma... base base?
Non entro nel merito del prezzo ma ti dico la mia personalissima opinione.

Il GS LC è una grande moto con qualche difetto. Leggi: forcelle (si spera risolto nelle moto nuove), rumorosità meccanica da paura, freni decisamente meno performanti del GS ad aria (il posteriore chiamarlo merda è un complimento, ogni 5k km lo devi spurgare), cambio che nelle vecchie versioni era ruvido e rumoso al pari di quello di una vecchia Ural.

A parte queste "caratteristiche" (ok, nessuna moto è perfetta), si faceva perdonare per il motore più performante ma soprattutto per tutte le frocerie elettroniche aggiunte quali cruise control, mappature (poco rilevanti), fari full led ma soprattutto l'ESA con sospensioni semiattive.
Il rigore ciclistico merita assolutamente e rappresenta una notevole innovazione rispetto alla serie ad aria precedente.

Vuoi davvero rinunciare a tutto questo?

Se la tua risposta è SI, allora io preferirei un bel bialbero recente bene tenuto: ti eviti tutti i mal di pancia che ho citato prima e ti godi il miglior boxer di sempre.
cagnez non è in linea   Rispondi quotando