Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2017, 07:24   #11
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Guarda che io non voglio far cambiare idea a nessuno i limito a dare le mie impressioni ed in fin dei conti stiamo parlando delle due moto più belle nel loro segmento
Il problema, almeno per qualcuno, che con questa nuova uscita il segmento ormai coincide ed è il nocciolo della questione di cui il titolo di tutta questa conversazione. A mio avviso la risposta alla domanda di base è, che se si ragiona scevri da posizioni precostituite e schierate ad oltranza, vedi talebani, alla luce di tutto quello che ora si conosce di questa nuova GW, andando oltre quegli inevitabili aspetti dove singolarmente una o l'altra eccellono, la risposta possa essere un discreto e abbastanza grande: Si! Non è un KO tutt'altro, ma una buona vittoria ai punti! Per me anche se non dovesse subire alcun particolare calo di vendite BMW dovrebbe smetterla con la pigrizia e la furbizia e darsi una bella svegliata ed ricominciare a proporre davvero un prodotto Premium come è nelle sue corde e capacità non accontentandosi, difficile a farlo, del fatto che i propri clienti spesso acquistano innamorati di soltanto di due o tre cose e ne sottovalutano invece diverse altre.

Ultima modifica di salvoilsiculo; 18-11-2017 a 09:01
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando