Quote:
Originariamente inviata da albio59
Guarda che io non voglio far cambiare idea a nessuno i limito a dare le mie impressioni ed in fin dei conti stiamo parlando delle due moto più belle nel loro segmento
|
Il problema, almeno per qualcuno, che con questa nuova uscita il segmento ormai coincide ed è il nocciolo della questione di cui il titolo di tutta questa conversazione. A mio avviso la risposta alla domanda di base è, che se si ragiona scevri da posizioni precostituite e schierate ad oltranza, vedi talebani, alla luce di tutto quello che ora si conosce di questa nuova GW, andando oltre quegli inevitabili aspetti dove singolarmente una o l'altra eccellono, la risposta possa essere un discreto e abbastanza grande: Si! Non è un KO tutt'altro, ma una buona vittoria ai punti! Per me anche se non dovesse subire alcun particolare calo di vendite BMW dovrebbe smetterla con la pigrizia e la furbizia e darsi una bella svegliata ed ricominciare a proporre davvero un prodotto Premium come è nelle sue corde e capacità non accontentandosi, difficile a farlo, del fatto che i propri clienti spesso acquistano innamorati di soltanto di due o tre cose e ne sottovalutano invece diverse altre.