scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio! mi è venuta scimmia per un 450x del 2008! premetto che facevo off molto molto soft con l'africona tanti anni fa! ma ora vorrei ricominciare a farlo il sabato mattina (mi prendo mezza giornata per me dopo anni di full immersion in papite)..! dico anche che non mi interessa e non sarei neppure capace ad andare forte quindi niente moto stra-tirate ma amo l'escursione dolce...passeggiando in fuoristrada! non me la sento di ricominciare con l'africa! l'idea sarebbe ricominciare ad andarci appunto nei week end per poi in primavera magari fare qualche "via" tipo dei cannoni o del sale in tranquillità! le domande che sono a chiedere un vostro responso sono:
- manutenzione: è necessaria sempre la mano di un mecca bmwista oppure è possibile anche da chi ha comunque sempre avuto a che fare con moto enduro
- ricambi: sono sempre reperibili e facilmente reperibili
- dato che ne ho vista una in un concessionario, cosa sarebbe da verificare
- se possa essere usata anche per i trasferimenti proprio per andare a fare quelle "vie" sopra menzionate o soffrono troppo!
scusate ancora se non sono nella discussione giusta...ma vorrei andarla a vedere nel week end!
|