Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Che poi il fatto di "sentirsi fermo" sul rinunciare all'airbag in favore dello sportellino per metterci il cellulare quando si va al mare, la dice lunga su tante cose.
|
Aldilà di quello che a volte può essere il piacere della polemica, ovviamente bonaria, di chi appassionato difende i propri legittimi gusti e le proprie rispettabili opinioni, bisognerebbe anche saper leggere con onestà intellettuale perchè la discussione abbia, oltre i toni, comunque un valore positivo e costruttivo. Non ho certo scritto che il cellulare mi serve per andare al mare e questo lo lascio giudicare a chiunque ha letto o leggerà, invece ho voluto dire che di certe scelte per me incomprensibili e poco gradite potrei anche farmene una ragione e procedere all'acquisto, ma non accetto al momento l'mposizione di una gamma di allestimenti troppo striminzita e rigida quale appunto dover accettare l'airbag volendo la versione con DCT e altro che ho già detto e non mi interessa ripetermi. Non devo e non voglio convincere nessuno ma è chiaro che l'approccio alla lettura degli interventi ed alla proposta dei propri è decisamente molto variegato. A mio avviso specie per questo tipo di mezzi sono proprio i particolari che fanno decidere o che te ne fanno innamorare così come possono invece non far scattare la scintilla. Ad ognuno giudicare e giudicarsi.