Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2017, 13:38   #1
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
predefinito

Mi sono letto tutto il thread... interessante...soprattutto tutti gli spaccati e le viste interne .
pero' :
una riflessione,
in un mondo dove impera di più l'immagine che non la vera sostanza, in honda avranno pensato di acchiappare più clientela con una moto un po' più snellita un po più bella , a discapito della capienza borse e serbatoio, e che incute meno timore della storica goldwing, ben sapendo di poter acchiappare nuova clientela, e ben sapendo che i vecchi clienti affezionati alla goldwing storica se la terranno ancora per altri 10 15 anni,
di certo saranno critici verso il nuovo modello, come sento che molte critiche le avete già espresse per questo nuovo modello...
ma cercano di allargare il bacino di utenti...
Mie opinioni, sempre troppo grossa... copiatissima la forcella anteriore, fantastico il cambio a 7 marce e doppia frizione, belle le frocerie elettroniche !!!

p.s.

ma quanto dichiara di peso ??

Per le K , quella americana, mi pare una stronzz... c'è già la GTL e poi , velocità limitata a 165 ??!!?? folli...

Cosa auspico nell'immediato ?
una k1600RS versione alleggerita e portata a 300kg della attuale gt e con postura leggermente più avanzata
e una k1600LT versione maggiorata in borse cuscini confort e gadget da essere vera concorrente alla goldwing,
ma per entrambe un cambio nuovo e efficiente e silenzioso !!! (magari dct...)
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K

Ultima modifica di jocanguro; 07-11-2017 a 13:40
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2017, 14:01   #2
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio

p.s.

ma quanto dichiara di peso ??

copiatissima la forcella anteriore,
ma per entrambe un cambio nuovo e efficiente e silenzioso !!! (magari dct...)
Ecco i pesi :
Gold Wing MT: 2.475 x 925 x 1.340 mm - 365 kg
Gold Wing ‘Tour’ MT: 2.575 x 925 x 1.430 mm - 379 kg
Gold Wing ‘Tour’ DCT: 2.575 x 905 x 1.430 mm - 383 kg

Eh no col DCT no altrimenti copia Honda e questo BMW non lo fa
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 07-11-2017 a 14:08
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©