Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
|
Sono d'accordo Luca.
A @levrieronero e a chi sostiene che i tecnici delle concessionarie Bmw dovrebbero sapere bene come procedere, dico che si, mi piacerebbe, in un mondo ideale.
In questo caso però io mantengo la mia idea per il fatto che è vero ciò che dici/dite a proposito che in bmw avrebbero dovuto saperlo, ma cerchiamo di essere realisti. Pensate che così, di punto in bianco prendono due interfoni bmw e li collegano ad un TFT uscito un mese fa? ....sorrido.... E se l'interfono è USATO, pensate che il mecca o chi per lui arrivi in modo immediato (col cliente che è lì che lo guarda e aspetta per ritirare la moto......e va già bene se non duce nulla....) a realizzare il fatto che per l'abbinamento nuovo, occorre cancellare il vecchio ? Pensateci su. 😊
@Cagnez, non ho parlato di "colpa" al cliente. Semplicemente lasciar lì la moto nuova per una apparente incompatibilità interfono/TFT d' stato eccessivo....e' chiaro che ragionevolmente la cosa si risolveva molto presto. Lasciarla lì non ha incentivato il conce a "far presto".