[...]
Confermo. Secondo me avere una navigazione di dettaglio sul TFT in AGGIUNTA alle normali informazioni diventerebbe troppo dispersivo/incasinato (hai idea cosa significherebbe vedere assieme la mappa + info del Navigator + info del cruscotto?).
Secondo me, per avere funzionalità di navigazione avanzata è MEGLIO avere un navigatore dedicato, sul quale puoi caricare POI, percorsi, etc e gestirli facilmente con Mapsorca.
Per una navigazione di base, invece, va benissimo la soluzione proposta: sono in giro per la città e mi serve un indirizzo, invece di usare googlemaps uso il TFT sfruttando il cell.
La mia perplessità era sulla presenza/assenza di un vano dotato di presa di ricarica per il cellulare: se prevedi un utilizzo massivo del cell integrato nella soluzione di navigazione che proponi, devi anche prevedere una modalità di ricarica, visto che il GPS ti ammazza la batteria in breve tempo. Ma, da quello che scrive Denta, il TFT ha una presa di ricarica integrata. Qundi il problema apparentemente non si pone (manca però il vano).
PS: nel caso di TFT con mappe, hai idea della scomodità per caricare percorsi, scaricare le tracce, importare i POI? Cosa fai? Ti rechi in garage con il notebook? L’unica sarebbe un TFT amovibile (come il navigator) con tutti i conseguenti rischi di furto.
Ultima modifica di managdalum; 26-10-2017 a 20:01
Motivo: art. 3 regolamento
|