So stomega'
Allora per fare chiarezza x chi ha letto il post e non ha capito una se@@
Bene ho inviato 2 post il primo conteneva la descrizione e la soluzione del problema datomi dalla conc. ufficiale BMW. Avendo riempito lo spazio a disposizione x scrivere ne ho inviato uno continuativo.Il primo e' stato cancellato da un'amministratore(peccato era quello che esplicava tutto).
La moto in questione e' una R1200R classic del 2013 con 30000 km con una piccola perdita di olio da sotto il motore(probabile paraolio del cambio),a questo punto mi e' stato prospettato di dover FORSE cambiare anche il gruppo frizione con una spesa non indifferente(sul migliaio piu' o meno)La moto e' sempre stata tagliandata in officina ufficiale BMW(anticipando piu' che ritardando i tempi)Sempre usata con cura ,mai strapazzata.A questo punto entriamo nel post continuativo.Al forumista che scrive :la colpa non e' dei forumisti,MAI mi permetterei di asserire cio' anche perché non so dove legga una cosa simile.Volevo solo portare a conoscenza del forum cio' che mi e'capitato e che potrebbe capitarvi null'altro.una bella pietra sopra e non e'successo nulla .Distinti saluti
|