Quote:
|
Originariamente inviata da hitotsu
- le moto bmw costano tanto perchè rappresentano uno status symbol, specie negli ultimi tempi. Basta vedere la vendita esponenziale dei GS.
- nelle moto bmw paghi il marchio. In verità non hanno nulla di più ormai delle altre moto, ed anzi la qualità ultimamente è peggiorata. Fosse una Jap da 7.000euri pazienza...ma spendere 14.000 euro e avere la ruggine all'interno dei dischi o altro....
- Il prezzo è ingiustificato...non ci fai nulla di più o di meno di qualsiasi altra moto...anzi ci fai uguale spendendo ovviamente il doppio...
In questo momento l'unica Bmw che comprerei sarebbe l'HP2.
Farei la pazzie e romperei il salvadanaio. Ma lo farei una volta per tutte e me la terrei in garage x tutta la vita senza cambiarne altre. Solo per istinto più collezionistico che di reale razionalità.
So che non li vale e di certo il prezzo non scenderà.
|
Hai esposto un pensiero..subito seguìto da una contraddizione: dici che le moto BMW costano il doppio di quello che valgono..che sono soldi ingiustificati..e poi affermi che compreresi la meno razionale di tutto il listino..ovveo l'HP2!
Non confrontarle con le jap..tu stesso dici che romperesti il salvadanaio per l'HP..quando con qualsiasi mono jap ci faresti lo stesso e lo pagheresti meno della metà..cerchiamo di essere obiettivi: le BMW le compriamo perchè sono diverse...e hanno il loro fascino..punto!
Poi che ci si facciano le stesse cose che con altre..che abbiano affidabilità ormai uguale alle altre..che abbiano i loro difetti...ci frega sino ad un certo punto. Una donna affascinante può avere, conoscendola meglio, alcuni difetti, ma non per queso perde il suo fascino..e si farebbero pazzie per averla..qui la cosa è simile!
Lamps!