Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2017, 10:44   #1
mauro sultano
Mukkista in erba

ubicazione: Como
predefinito

@andrew: se intendi che l'utilizzatore possa settare una limitazione al suo veicolo e rimuoverla posso anche essere d'accordo, anche se dal mio punto di vista la vera limitazione alla velocità deve essere il cervello del pilota. in linea teorica potrei settare vel max 160 e sentirmi più sicuro ma poi in pratica se faccio un sorpasso e non mi ricordo la limitazione posso anche trovarmi in difficoltà. comunque tutto ciò è ben diverso dal caso della 1090R per cui la limitazione a 200 non è conforme all'omologazione, non è dettata dall'indisponibilità di pneumatici omologati (V/W) e non è stata comunicata ne alla rete ne ai clienti.
mauro sultano non è in linea  
Vecchio 19-10-2017, 14:09   #2
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro sultano Visualizza il messaggio
@ per cui la limitazione a 200 non è conforme all'omologazione,
Conforme lo é,che non ti piacia ci sta, che faran qualcosa si vedrá. Al momento punto sul "non se ne fa nulla che dovrebbe essere 100 a 1, e che dovrai optare per qualcosa tipo dynojet o centralina a tuo rischio e pericolo é l'opzione piú probabile.
peppone non è in linea  
Chiudi la discussione