Quote:
Originariamente inviata da Karova
@TheD Scusa ma perché' "sciocchezza"? Tu che ne sai? Che prove hai per dire che il mio dubbio è una sciocchezza? La mia è solo una opinione, credo rispettabile come quelle di altri. Di opinioni su questo forum se ne scrivono centinaia tutti i giorni, alcune maggiormente condivisibili altre meno. Perché ti scaldi tanto? Ti senti chiamato in causa personalmente forse perché sei un concessionario e ti senti punto nel vivo?  
|
Ahimè sei completamente fuori strada, sono un semplice cliente che versa da anni fior di quattrini per auto e moto del marchio.
Proprio perchè sono una persona che vede le cose dal tuo stesso lato di cliente e consumatore sono abbastanza stanco di chi continua a vedere malafede nel lavoro di un'azienda come un'altra.
E' sempre più facile gridare allo scandalo, al "GomBlotto" ed alla truffa, piuttosto che darsi la più semplice delle risposte:
CI SONO POCHE BOCCOLE IN GIRO RISPETTO AL VOLUME DI MOTO VENDUTE DAL 2013 AD OGGI.
Non è difficilissimo, se ci pensi bene, e non sono affatto caldo.
Mi rompe solo terribilmente i maroni che ogni pincopallo che entra qui dentro come ultimo arrivato dispensi accuse verso la rete vendita basate sul niente, salvo poi sedersi al tavolo del venditore ogni 2/3 anni.