Quote:
Originariamente inviata da skeo
La crosstourer
|
Leggo solo ora questo meraviglioso 3D... povero Antonio...
Quando comprai la Crosstourer avevo saputo della limitazione ai 209 dal web, da qualche prova di qualche rivista ed una volta comprata scoprii che anche la quarta e la quinta lo erano... il dubbio c'era anche sulla seconda come per la VFR... poi, un po' per il codice gomme scelto, un po' per l'esagerato motore che avrebbe spinto la moto ai 270 senza problema alcuno mi rassegnai...non c'è sul sito honda, in corrispondenza del modello, l'indicazione della limitazione, come non c'è quello della velocità... Certo, avere una moto limitata è uno smacco... è come dire che non sono in grado di guidare una moto oltre certe velocità... e poi, davanti agli amici... "Ueh mezza pippetta! Hai anche la moto dei poveri!"..
Insomma, è come se ti dicessero che sei limitato... va che ti denuncio!
C'è da dire che le case poi ci marciano col Marketing... Vuoi mettere una 1190 che raggiunge i 245 km/h !?!?
Non so e non approfondisco neanche l'argomento legale ma se ti compri il modello povero ti becchi anche le prestazioni da povero..

che poi, i transitori sono di tutto rispetto, esci dalle curve come una scheggia, accellerazioni che il GS si sogna di notte... e a Como/Lecco appena superi i limiti ti portano in caserma per accertamenti senza neanche chiederti i documenti... Però cazzo, come si sono permessi di limitarmi la velocità... va che non ci dormo la notte, mi hanno preso per il culo!
Una volta, con un extracomunitario che aveva un k 100 ci siamo messi a misurarcelo... io con la moto nuova e lui con una di 20 anni... vuoi che mi passi? TZE! in accellerazione manco lo vedevo, poi però il rettilineo si è allungato ed io mi sono bloccato, ho pensato che la limitazione fosse per tutti ... cazzo.. guarda che mi passa.. si mi passa... cazzo è passato.. minchia, mi ha anche staccato gli adesivi... Fan culo Honda! E' bastato una sola prova e mi sono preso il 1190 che faceva i 245... addddddio k 100...
La velocità è tutto! Togli quella dalle moto e ti passa la poesia.