Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2017, 22:15   #1
skeo
Mukkista doc

L'avatar di skeo

ubicazione: novara
predefinito

La crosstourer che avevo prima era limitata sulla velocità,210 kmh,li raggiungeva in quarta,quinta e sesta servivano solo a farla girare più bassa.
Tra l'altro credo che sia la moto più stabile alle alte velocità nel settore "endurone".
Vecchio 13-10-2017, 09:31   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skeo Visualizza il messaggio
La crosstourer
Leggo solo ora questo meraviglioso 3D... povero Antonio...

Quando comprai la Crosstourer avevo saputo della limitazione ai 209 dal web, da qualche prova di qualche rivista ed una volta comprata scoprii che anche la quarta e la quinta lo erano... il dubbio c'era anche sulla seconda come per la VFR... poi, un po' per il codice gomme scelto, un po' per l'esagerato motore che avrebbe spinto la moto ai 270 senza problema alcuno mi rassegnai...non c'è sul sito honda, in corrispondenza del modello, l'indicazione della limitazione, come non c'è quello della velocità... Certo, avere una moto limitata è uno smacco... è come dire che non sono in grado di guidare una moto oltre certe velocità... e poi, davanti agli amici... "Ueh mezza pippetta! Hai anche la moto dei poveri!"..

Insomma, è come se ti dicessero che sei limitato... va che ti denuncio!

C'è da dire che le case poi ci marciano col Marketing... Vuoi mettere una 1190 che raggiunge i 245 km/h !?!?

Non so e non approfondisco neanche l'argomento legale ma se ti compri il modello povero ti becchi anche le prestazioni da povero.. che poi, i transitori sono di tutto rispetto, esci dalle curve come una scheggia, accellerazioni che il GS si sogna di notte... e a Como/Lecco appena superi i limiti ti portano in caserma per accertamenti senza neanche chiederti i documenti... Però cazzo, come si sono permessi di limitarmi la velocità... va che non ci dormo la notte, mi hanno preso per il culo!

Una volta, con un extracomunitario che aveva un k 100 ci siamo messi a misurarcelo... io con la moto nuova e lui con una di 20 anni... vuoi che mi passi? TZE! in accellerazione manco lo vedevo, poi però il rettilineo si è allungato ed io mi sono bloccato, ho pensato che la limitazione fosse per tutti ... cazzo.. guarda che mi passa.. si mi passa... cazzo è passato.. minchia, mi ha anche staccato gli adesivi... Fan culo Honda! E' bastato una sola prova e mi sono preso il 1190 che faceva i 245... addddddio k 100...

La velocità è tutto! Togli quella dalle moto e ti passa la poesia.
Vecchio 13-10-2017, 13:16   #3
kurtz
Mukkista

L'avatar di kurtz

ubicazione: Fiumicello
predefinito

La velocità è tutto! Togli quella dalle moto e ti passa la poesia.[/QUOTE]

Come non sottolineare questa massima sacrosanta.

Ultima modifica di kurtz; 13-10-2017 a 13:33 Motivo: error
kurtz non è in linea  
Vecchio 13-10-2017, 21:24   #4
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
(..) Una volta, con un extracomunitario che aveva un k 100 ci siamo messi a misurarcelo... io con la moto nuova e lui con una di 20 anni... vuoi che mi passi? (..) cazzo.. guarda cahe mi passa.. si mi passa... cazzo è passato.. minchia, mi ha anche staccato gli adesivi... Fan culo Honda! E' bastato una sola prova e mi sono preso il 1190 che faceva i 245... addddddio k 100 (..)
Era un 100 8v, quindi gli anni erano più verso i trenta che i venti.. con il 1190 te la giocavi con il K1 e capace che perdevi pure.. sempre venticinque anni di differenza.. *.*
Vecchio 14-10-2017, 09:57   #5
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Era un 100 8v, quindi gli anni erano più verso i trenta che i venti.. con il 1190 te la giocavi con il K1 e capace che perdevi pure.. sempre venticinque anni di differenza.. *.*
Anche con un GSX 1100 F era più o meno la stessa cosa... solo che dopo i 250 ballava anche lei..

E comunque.. sul dritto son capaci tutti..

L'ho avuto il K1... andava dritto che era un missile... peccato che nelle strade c'erano anche le curve..
Chiudi la discussione