Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2017, 10:15   #11
mauro sultano
Mukkista in erba

ubicazione: Como
predefinito

@Nicola: non ho provato quanto fa in quinta a limitatore, ma non credo proprio che la sesta sia troppo lunga per prendere il regime di potenza massima

@Henry: sono convinto di non aver sbagliato acquisto. dopo un paio di GS (che continuo a considerare un'ottima moto) ho provato il GS 1200LC e l'Africa Twin poi ho deciso per la 1090R, ci ho fatto 7000Km e se tornassi indietro acquisterei ancora la 1090R e non la S con la con 19/17.

@Pater: non mi fanno impazzire le stradali, sono per le enduro e tra le maxienduro mi piacciono solo GS, AT, MS e KTM

@Bim: non solo cerco di documentarmi ma cerco anche di provarle le moto prima di comprarle, la 1090 l'ho comprata a Maggio quando nessuno sapeva della limitazione e non era possibile provarla.

@Paolor: grazie ;-)

@Tigrotto: secondo me oltre i 200 ci vai anche con una R, come certificato dai tanti video su youtube. con la mia a 200 ci vai senza problemi. ovvio che una maxienduro con le caratteristiche di una R deve essere a posto di assetto/gomme, non avere valigie/bauletti e una posizione di guida corretta se vuoi portarla sopra i 200. io ci vado raramente a quelle velocità ma non mi pare una follia se le condizioni della strada e del traffico lo consentono.

Ultima modifica di mauro sultano; 12-10-2017 a 10:27
mauro sultano non è in linea