Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2017, 11:05   #11
Denta
Mukkista doc
 
L'avatar di Denta
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da levrieronero Visualizza il messaggio

L'assetto sport utilizzato con precarico automatico si percepisce essere più duro di molla e molto ma molto più sfrentato di idraulica, sia in compressione che in estensione. L'effetto è quello di avere una moto che dondola di più ma che rimane alta davanti (per effetto comunque del telelever), quindi o si impostano le curve giuste e si piega o se si cerca di fare cose strane in inserimento e centro curva, la moto tende a raddrizzare parecchio e si va dritti nel fosso. La maggiore altezza anteriore (e posteriore, ma in misura meno marcata con l'automatico) richiede curve più rotonde e maggior angolo di piega. La sensazione è di minore confidenza e di minore feeling rispetto all'assetto non sport.

ciauz. T


Grazie mille mi hai più o meno risposto, su strada meglio evitare le sport...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R 1200 GS RALLYE 2018
Denta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©