Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2017, 09:51   #1
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

i genitori di adesso sono la rovina di questi tempi e soprattutto delle nuove generazioni
ragazzi senza ideali, senza motivazioni, completamente inebetiti dai social.
pochissimi fanno sport e quei pochi sono completamente gasati per colpa di genitori frustrati
ho un figlio di 12 ed uno di sei per cui mi confronto giornalmente con questa triste realtà.
hanno un lessico ridotto all'osso e per la loro età e scrivono una merda rispetto alle nostre generazioni perché sulle chat usano continue abbreviazioni e non viene data alcuna importanza alla punteggiatura oppure all'ortografia.
stiamo creando degli ebeti ed è difficile imporsi per fare in modo che un ragazzo si distingua dalla massa.
occorre seguirli e rinunciare a parte della propria vita ma secondo me ne vale la pena
Vecchio 04-10-2017, 10:01   #2
walty 63
Mukkista

ubicazione: buggiano (PT)
predefinito

Completamente d' accordo.
walty 63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2017, 12:31   #3
Miluzzz
Mukkista

ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
i genitori di adesso sono la rovina di questi tempi e soprattutto delle nuove generazioni
ragazzi senza ideali, senza motivazioni
...
Cavoli
Le stesse cose che dicevano i vecchi a me 20 anni fa
Non è che per caso siamo solo noi ad essere diventati vecchi?

Il servizio era semplicemente ridicolo. Tra 100 piloti hanno fatto vedere solo "il bullo" e "il figlio della mamma ultras". Magari gli altri 98 lo fanno per divertirsi, ma loro non valgono niente per la televisione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 04-10-2017, 12:56   #4
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miluzzz Visualizza il messaggio
Cavoli
Le stesse cose che dicevano i vecchi a me 20 anni fa
Non è che per caso siamo solo noi ad essere diventati vecchi?

Il servizio era semplicemente ridicolo. Tra 100 piloti hanno fatto vedere solo "il bullo" e "il figlio della mamma ultras". Magari gli altri 98 lo fanno per divertirsi, ma loro non valgono niente per la televisione

quando a "mi manda Rai 3" fecero un servizio sui pazzi criminali del bracco , dopo tutta la trasmissione dedicata a quel coglione che ce l'ha con i motociclisti, hanno voluto far sentire l'altra campana e son venuti a intervistare i motociclisti. Ricordo che ho parlato per 5 -6 minuti . Nella trasmissione di mezz'ora sono andato in onda per 30 secondi.
Vecchio 04-10-2017, 13:02   #5
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Aspes, fossimo stati in maggior confidenza avrei scritto senza remore "si vede che sei noioso"...
Spero tu non ti offenda
Vecchio 04-10-2017, 13:24   #6
aspes

L'avatar di aspes

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Someone Visualizza il messaggio
Aspes, fossimo stati in maggior confidenza avrei scritto senza remore "si vede che sei noioso"...
Spero tu non ti offenda
macche' offesa..., han chiesto a me perche' ero li e ho semplicemente spiegato, ben piu' brillantemente del rompicoglioni che li aveva chiamati, che non e' vero che la gente fa scommesse e che va a 200 davanti al bar come sosteneva il coglione.
E ti assicuro che parlavo in maniera ben piu' argomentata e brillante di quello li...
peccato che non dicevo quello che volevano sentirsi dire. Se avessi detto che e' vero che i motociclisti son criminali e che io ero un testimone di tale condotta mi dedicavano mezz'ora.
Vecchio 04-10-2017, 14:49   #7
Miluzzz
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
quando a "mi manda Rai 3" fecero un servizio sui pazzi criminali del bracco , dopo tutta la trasmissione dedicata a quel coglione che ce l'ha con i motociclisti, hanno voluto far sentire l'altra campana e son venuti a intervistare i motociclisti. Ricordo che ho parlato per 5 -6 minuti . Nella trasmissione di mezz'ora sono andato in onda per 30 secondi.
Tecnicamente su un servizio di 30' se ti hanno dato 30" tratti da una intervista di 6' non è male,è un tempo giusto. Poi è vero che bisogna vedere l'insieme del servizio.

Il brutto di quel servizio​ sulle minimoto è il voler mostrare solo una parte del gioco. Si può fare tranquillamente la stessa cosa andando ad intervistare bimbi che giocano a calcio ed i loro genitori. Poi monti tutto solo coi due che "mio padre mi ha insegnato a spaccare le caviglie e a tuffarmi in area di rigore" e l'altro "mia madre mi fa giocare anche con una rotta"

Vecchio 04-10-2017, 15:00   #8
aspes

L'avatar di aspes

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miluzzz Visualizza il messaggio
Tecnicamente su un servizio di 30' se ti hanno dato 30" tratti da una intervista di 6' non è male,è un tempo giusto. Poi è vero che bisogna vedere l'insieme del servizio.
sopratutto quando il resto del servizio e' una intervista , o quasi un monologo ,della controparte mentre porta su e giu' in macchina il "giornalista" per il bracco, mostrando i vari punti dove i "criminali" raggiungono velocita' siderali.
Vecchio 04-10-2017, 15:21   #9
Miluzzz
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
sopratutto quando il resto del servizio e' una intervista , o quasi un monologo ,della controparte mentre porta su e giu' in macchina il "giornalista" per il bracco, mostrando i vari punti dove i "criminali" raggiungono velocita' siderali.
Ah,non avevo capito. Capii che fecero un altro servizio dove parlavano i motociclisti

Vecchio 04-10-2017, 16:50   #10
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
stiamo creando degli ebeti ed è difficile imporsi per fare in modo che un ragazzo si distingua dalla massa.
Lo so mi ripeto ma la strada per la nostra fine è quella...
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=trMoDJ0iXCA[/YT]
Vecchio 06-10-2017, 18:36   #11
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quote:
ragazzi senza ideali, senza motivazioni, completamente inebetiti dai social.
pochissimi fanno sport e quei pochi sono completamente gasati per colpa di genitori frustrati
ho un figlio di 12 ed uno di sei per cui mi confronto giornalmente con questa triste realtà.
hanno un lessico ridotto all'osso e per la loro età e scrivono una merda rispetto alle nostre generazioni perché sulle chat usano continue abbreviazioni e non viene data alcuna importanza alla punteggiatura oppure all'ortografia.
occorre seguirli e rinunciare a parte della propria vita ma secondo me ne vale la pena
Bellissima
Vecchio 07-10-2017, 17:02   #12
Madmazz
Mukkista doc

L'avatar di Madmazz

ubicazione: Visita guidata cantina sociale Roxan (cit.)
predefinito

Quote:
E' tutta una rinuncia essere genitori, pesante, pesante per davvero. Un ergastolo autoinflitto .

Ma c'è di mezzo il loro futuro (e quello de pianeta....) e io gli voglio bene, cerco di fare sempre del mio meglio, non sempre ci si riesce

Ultima modifica di Madmazz; 07-10-2017 a 17:06
Madmazz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2017, 16:14   #13
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madmazz Visualizza il messaggio
E' tutta una rinuncia essere genitori, pesante, pesante per davvero. Un ergastolo autoinflitto ......
Non condivido. Non é una continua rinuncia, é un desiderare star con loro e mettere in secondo piano altre cose.
Parlare di rinuncia significa essere costretti a far qualcosa anziché un'altra. Ma allora non ha senso fare figli.
Vecchio 08-10-2017, 17:44   #14
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Non condivido. Non é una continua rinuncia, é un desiderare star con loro e mettere in secondo piano altre cose.
Parlare di rinuncia significa essere costretti a far qualcosa anziché un'altra. Ma allora non ha senso fare figli.
lì dipende da cosa si è votati a fare.
Su un giornale lessi un articolo il cui succo era "madri che amano i propri figli ma non il concetto di maternità odierno"
che è praticamente la ragione per cui non ho il desiderio di maternità
i figli sono una parte di vita cui devi dedicare il tempo necessario, non il tempo che ti rimane quando non lavori, non dormi, non riassetti la casa, ecc. ecc.
tempo che rimane per l'individuo genitore? boh, non lo so, io non ho figli
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi