|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  29-09-2017, 10:38 | #101 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
				      | 
 
			
			Se fai l'acquisto non prenderla con le tkc80, esteticamente sono il massimo ma perdi tanto in piacere di guida. Con le tkc70 è una goduria portarla a spasso su strade piene di curve 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________KTM 250F/790R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-09-2017, 11:32 | #102 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Grazie del suggerimento, ma data la scarsa finanza, se la prendo la prendo usata e SE do via la mia Anniversary. Usata la prendo con le gomme che ha poi appena possibile cambio.  Ma se la mia GS non vola via... Niente. Anche perché se la propongo ad un conce me la valuta 7k a dir tanto. Così non riesco proprio
		 
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-09-2017, 19:08 | #103 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2016 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 907
				      | 
 
			
			7 mila un po' pochini o sbaglio?
		 
				__________________NineT Gs hp
 Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-09-2017, 19:30 | #104 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Guarda, 2 anni fa quando volevo fare la pazzia di dare la mia prendere Adv 30° Anniversary, un conce di Genova mi chiese 4k di differenza. Per due moto uguali, stesso anno solo che la mia aveva 36k km e quella 44 k km. Se andassi oggi da un conce BMW per prendere la Urban nuova, battute a parte temo che più di 8 davvero non mi diano. 8+7 fa quindici. No, non si può....
 
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 12:56 | #105 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Moto provata.Minchia!.
 
 Allora: baricentro bassissimo; la togli dal cavalletto laterale senza battere ciglio. La moto è figa, la seduta subito è strana ma poi mi accorgo che rimanda di brutto al GS 100 del 1989; il manubrio piu' piccolo, la strumentazione essenziale ( echecacchio, almeno la N della folle, ok  l'assenza del contagiri, ma il folle non me lo devo cercare),  il manubrio è anche più basso, cupolino piccolo, ti fanno la sensazione di essere molto "scoperto " e proiettato in avanti. Dopo 20 m la posizione mi garba, il motore è una bomba, gira rotondo e ai bassi tira da spettacolo, il sound una goduria. Pecca scontata che su sta moto non ci carichi una mazza, neanche un pacchetto di sigarette perché anche pensando di farti fare a misura una struttura metallica da fissare, il telaio è così scarno da non offrire nessuna possibilità. Forse si potrebbe fare un baulotto da mettere dietro ma snaturando un po' il tutto. Come seconda moto è da sturbo vero. Tanta tanta roba .
 
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 13:47 | #106 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jun 2017 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 1.731
				      | 
 
			
			La N c'e.Di borse, laterali e posteriori, soprattutto morbide ma persino rigide on alluminio dedicate ce ne sono a decine, per tutti i gusti e di vari prezzi.
 
				__________________RNineT Pure
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 14:19 | #107 |  
	| UnOfficial Tester BMW 
				 
				Registrato dal: 23 Oct 2002 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 5.473
				      | 
 
			
			Black, se leggi il post dall'inizio... inizio inizio (anche il n. 1) trovi quasi tutte le riposte alle domande che ti stanno frullando in testa... 😊
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 14:27 | #108 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Grazie Levriero. L'ho letto tempo fa ma alla luce dello scimmione rileggo volentieri. A me basterebbe una valigia a dx capiente come quella del GS. Che ci stia il casco e in alternativa la spesa. Io le valigie le uso così...   
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 
				 Ultima modifica di blackseal;  30-09-2017 a 14:50
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 15:22 | #109 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
				      | 
 
			
			  
Eccole
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
				__________________KTM 250F/790R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 17:22 | #110 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Grazie, direi che ci siamo. Posso sapere chi le produce? Dalla prospettiva sembrano alte a mo' delle Alu della 1150GSA, il passeggero ci sta?
 Comunque direi che ora non mi resta che trovare un acquirente della mia GS e via...
 
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 17:34 | #111 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
				      | 
 
			
			Sono della holan
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________KTM 250F/790R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 17:39 | #112 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Grazie grazie. Vado a curiosare
		 
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 20:39 | #113 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2013 ubicazione: Venturina 
					Messaggi: 428
				      | 
 
			
			Belle ma il passeggero non ci sta. Basta dare un occhio alle pedane.
		 
				__________________R1200Gs ADV 2008,  ex R1150Gs ADV 2005
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-09-2017, 23:00 | #114 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2016 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 907
				      | 
 
			
			Belle belle le alu, non per dire ma oggi sul passo della Consuma c'era un tedesco con la sua bella Nine t munito di borsone sul sedile posteriore.Una gitarella un po' lunga per assaggiare un po' di focaccia con i
 
				__________________NineT Gs hp
 Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 00:05 | #115 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
				      | 
				 NineT Urban GS [2° Thread] 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Mr.Fingerpicker  Belle ma il passeggero non ci sta. Basta dare un occhio alle pedane. |   
Holan ne fa due tipologie con e senza passeggero
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
				__________________KTM 250F/790R
 
				 Ultima modifica di RAVLER;  01-10-2017 a 00:08
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 00:51 | #116 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			Le borse più grandi della moto   
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 01:16 | #117 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2017 ubicazione: lecco 
					Messaggi: 145
				      | 
 
				__________________scrambler, ex xt660x, ex speed triple
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 10:32 | #118 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 25 Feb 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 561
				      | 
 
			
			Non si possono guardare, inutile comprare una moto per snaturarla. Poi ci si chiede perché la cambi in fretta è  vero che basta volere si va dove ti porta il cuore e anche la moto. Ma inutile comprare una urban gs o scrambler pensando di trasformarla in gs. Ok mettere un cupolino, magari due mollins, ci sta anche un po di modifiche ma senza voler cambiare la destinazione d'uso. Io l'ho comprata sapendo a cosa andavo incontro e mi piace proprio per quello. Oggi è così se domani cambio idea come giusto che possa essere ricompro un gs. Lamps e buona strada
		 
				__________________Boxer
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 11:10 | #119 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jun 2017 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 1.731
				      | 
 
			
			Quoto leobike, non avete comprato un Gs.La ninet ha ninet vuole le borse morbide, non i cassoni in lamiera.
 Il top per i viaggiatori sono le laterali morbide più posteriore morbida della Unit Garage.
 
				__________________RNineT Pure
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 11:40 | #120 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2017 ubicazione: lecco 
					Messaggi: 145
				      | 
 
			
			Grande Leobike! 
Mi hai tolto le parole dalla tastiera     
				__________________scrambler, ex xt660x, ex speed triple
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 12:15 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			Io apprezzo le borse morbide ma l'utilità di un contenitore inviolabile mi ci vorrebbe. E aggiungo che prenderei la Urban come una GS versione per nani che tanto mi si addice  
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 12:51 | #122 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 ubicazione: Sasol 
					Messaggi: 1.769
				      | 
 
			
			Alla fine uno fa quello che meglio crede....
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________KTM 250F/790R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 12:59 | #123 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.048
				      | 
 
			
			La cosa ridicola è che io dopo 20 e più anni che non andavo in moto ho preso la GSA1150, poi sono passato alla GS bialbero 2010, ora passerei volentieri alla Urban. Moto sempre più basse. Speriamo che BMW non faccia il monopattino!
 
				__________________EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 13:52 | #124 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2013 ubicazione: Venturina 
					Messaggi: 428
				      | 
 
			
			Questi discorsi sullo snaturare una moto proprio non li capisco. Se il mio fisico me lo permettesse(ernia del disco) mi comprerei una Scrambler da usare tutto l'anno e tutti i giorni, e questo vorrebbe dire montare sulla moto borse coerenti con l'uso che farei del mio mezzo. Beccarsi una bella pioggia con quelle borsette morbide non sarebbe proprio il massimo e  allora ben vengano le Holan.
 Ok, ho un Gs adv, ma solo perchè mi mette al riparo la schiena, altrimenti girerei con altro.
 
 Quindi, secondo me, chi ha intenzione di usare la moto non solo il fine settimana per un'oretta o due, fa bene a renderla funzionale(e in fondo i soldi sono suoi).
 
				__________________R1200Gs ADV 2008,  ex R1150Gs ADV 2005
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-10-2017, 14:37 | #125 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			Il tuo discorso non fa una piegaPerò se metti ad una motina delle borse più grandi della moto stessa non puoi che aspettarti una valanga di critiche
 
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |  |     |