insomma.. anche ante 2005... certo il sogliolone dal punto di affidabilità non ha nulla a che vedere con il biodegradabili odierni.. vero anche che costava un botto anche lui per l'epoca.. (16.000 non erano pochi!!) ma in realtà.. se non lo usavi costantemente (e comunque dopo 13 anni) i paraoli pisciavano e dovevi smambrellare la moto, lo SKAS tubillo, e i tronchetti che si cuocevano, e il modulatore che se non cambiavi ogni anno olio ti lasciava, e l'ammortizzatore anteriore che a 40.000 andava a farsi un giro... Insomma...
ah!! dimenticavo.. i tubi freno brembo che ti si rompevano in faccia o ti si sbriciolavano dentro occludendo il circuito sulle pinze..!!
A mio avviso ha ragione Jocanguro... le cose si sapevan di meno e soprattutto il BMWista non accetta con se stesso di guidare una chiavica che ha pagato a peso d'oro...
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|