Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2017, 20:53   #1
Gabriele-1970
Mukkista in erba

ubicazione: Rimini
predefinito

forse si sono espressi bene, il controllo con lo spessimetro è da FARE, se rientri nelle tolleranza puoi ASPETTARE, altrimenti DEVONO eseguire il richiamo, credo che ormai la procedura sia ben chiara a tutti, non farti prendere per il naso..
Vecchio 19-09-2017, 21:44   #2
Unknown
Guest

predefinito

Piccolo sfogo serale. E' un po' che ho smesso di commentare la questione forcelle perché questa vicenda mi ha già infastidito abbastanza, sopratutto in relazione a come il mio concessionario si è comportato a suo tempo, tenendomi la moto cinque giorni (cinque!!!) solo per misurare con lo spessimetro la tolleranza.. Però, a parte lo squallore del concessionario in questione, mi spiace leggere come tante officine BMW continuino a raccontare sciocchezze e come ancora - nella maggior parte dei casi - non si sia fatto nulla e la stragrande maggioranza di noi non abbia avuto alcun intervento. Detto questo, che non serve a nulla, a breve ripartirò con con una bella email Pec a BMW Italia per fare il punto della situazione. Stavolta mi sono rotto.

Vecchio 22-09-2017, 17:23   #3
aleb80
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabriele-1970 Visualizza il messaggio
forse si sono espressi bene, il controllo con lo spessimetro è da FARE, se rientri nelle tolleranza puoi ASPETTARE, altrimenti DEVONO eseguire il richiamo, credo che ormai la procedura sia ben chiara a tutti, non farti prendere per il naso..
A me hanno detto che nel caso fosse fuori tolleranza e non avendo il materiale disponibile , la moto andrebbe bloccata . I questo caso cosa fai? Lasci la moto finchè non arrivano le boccole senza poterla utilizzare o te ne vai ugualmente a casa a tuo rischio e pericolo?
Secondo me in un caso come questo BMW dovrebbe metterti nelle condizioni di utilizzare il tuo mezzo o fornirtene un altro gratuitamente. Questa si chiama serietà secondo me
Vecchio 22-09-2017, 20:50   #4
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

[QUOTE=aleb80.@Secondo me in un caso come questo BMW dovrebbe metterti nelle condizioni di utilizzare il tuo mezzo o fornirtene un altro gratuitamente. Questa si chiama serietà secondo me[/QUOTE]
Perfettamente d'accordo, specie nell'obbligo di avera una moto sostitutiva. Credo che nell'altro "scandalo" con il cardano (mi pare?) della cugina RT questa opportunita' era contemplata.
Vecchio 22-09-2017, 21:07   #5
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aleb80 Visualizza il messaggio
A me hanno detto che nel caso fosse fuori tolleranza e non avendo il materiale disponibile , la moto andrebbe bloccata . I questo caso cosa fai? Lasci la moto finchè non arrivano le boccole senza poterla utilizzare o te ne vai ugualmente a casa a tuo rischio e pericolo?
Secondo me in un caso come questo BMW dovrebbe metterti nelle condizioni di utilizzare il tuo mezzo o fornirtene un altro gratuitamente. Questa si chiama serietà secondo me
Non facciamoci dei film. Per i casi "veri" quelli delle moto fuori tolleranza, le boccole improvvisamente si trovano. Le hanno lì, poche ma le hanno, proprio per quello. Io ho confidenza con 2 concessionari (uno molto grosso) e mi dicono di non avere mai trovato una moto fuori tolleranza, nemmeno una. Speriamo sia vero.
Slim_ non è in linea  
Chiudi la discussione