Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69
Scusate, eh? Stavamo tutti aspettando al varco la "soluzione definitiva" che doveva essere proposta sul m.y. 2018. Adesso che si scopre che non è quella voluta (a proposito, qual è che si voleva? Sostituzione degli steli? Forcelle in titanio? Riprogettazione? Due ruote stile mp3?) direi che la risposta in massa sia cambiare nome a questo forum, da Quellidell'elica a Quellidell'arancione.
Libertà di pensiero, per carità. E appunto, mi sento libero di pensare che va bene rimanere fermi sulle proprie convinzioni, per principio, coerenza e ...vattelapesca, ma che qui siamo su livelli davvero paranoici. Scusate, non mi viene in mente nessun altro termine senza che qualcuno si senta offeso. E accendete 'sta moto, partite e godetevela che è un gradino sopra a tutte per sicurezza.
|
Paranoia? Su una moto che alla fine paghi oltre 22k euro, si cerca di risolvere una situazione di pericolo per il conducente con una crimpatura stile carrello della spesa? Alla bmw costava molto una riprogettazione della parte superiore della forcella, senza mettere una pezza, discutibilissima a livello meccanico?
Non capisco, invece, la paranoia di che vuole giustificarli ad ogni costo.
Riconoscete che questa volta ha toppato. Di brutto anche.