Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2017, 14:50   #2
Timisoreano
Mukkista in erba

L'avatar di Timisoreano

ubicazione: Piemonte
predefinito

Io ho fatto shopping lo scorso inverno per rinnovare il corredo e mi sono trovato molto bene coi prodotti della LEATT: ho acquistato, ginocchiere, pettorina e salvareni con protezione. Non ho preso una protezione integrale perchè volevo qualcosa che mi lasciasse più libero nei movimenti rispetto alla Zandonà Spartacus che ho usato per diversi anni e così ho scelto la Leatt 4.5 Pro, che integro con il salvareni di cui sopra e delle gomitiere della AXO.
La qualità del materiale è ottima e non posso che consigliare la marca specifica; penso che forse quel che fa per te possa essere la 5.5 Pro HD https://www.leatt.com/shop/catalog/p.../category/727/ possa essere indicata; diversamente hanno a catalogo anche la Body Protector 3DF airfit che deve essere una bomba...ma a me non piacciono questi arnesi che ogni volta che li usi e ci sudi dentro li devi smontare per lavarli.

Ho usato la mia nuova attrezzatura Leatt per una stagione intera di enduro da Gennaio sino a domenica scorsa e per ora tutto tiene botta egregiamente.