Oggi pomeriggio sono andato in conce KTM a Udine a vedere la 1290S dal vivo.Delusione! Tutte vendute e le prossime arrivano la settimana prossima.
Provarle?Non se ne parla,la casa elargisce moto col contgocce ed immatricolarne una significa far aspettareun cliente.....non se ne parla.
Poi sono salito su una 1190S.l'ultima rimasta che viene via con 13900€!!!
Beh....che sensazione strana,direi quasi brutta....alta,manubrio largo,con il piede destro a cercare la pedalina che non trovavo......sta Kawa mi ha proprio rivoltato come un calzino!
Ci tornerò a vederla il prossimo w.e perchè è olto bella,soprattutto la versione nera,ma non credo riuscirei a cambiare al momento.
Gentilissimo il signore che mi ha dedicato molto tempo dandomi tantespiegazioni anche sulla policy di casa KTM,bello il conce,pulito ed ordinato.
@Upupa: anche sulla mia SX ce n'è a iosa di riserva,sia di coppia che di potenza.....sto sempre in sesta che tra l'altra trovo un pò corta e sempre a cercare la settima marcia.
Ah....ovviamente ove mi dovesse tornare la voglia di crossover la 1290S sarebbe l'unica scelta,al momento.