Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Quoto e sono assolutamente d'accordo co @wotan
C1 inteso come numero di messaggi postati, significa non partecipare attivamente alla "comunità forum"
|
Bene, questo saluto a Giorgio è diventato una statistica su "sono d'accordo/non sono d'accordo con Wotan.....
Partecipo anch'io: non sono d'accordo.
cosa c'entra C1 o altro, se uno partecipa ad un forum lo fa dicendo qualcosa quando ha qualcosa da dire, alrimenti può essere presente anche leggendo le esperienze e facendo tesoro dei consigli dei più esperti.
Uno sfogo come quello di Giorgio in questo caso è "qualcosa da dire" e Giorgio ha preso la tastiera e l'ha postato, partecipando al forum.
Tutto sommato, tra l'altro, sono anche d'accordo con il concetto da lui espresso. Ho acquistato una GS800 l'anno scorso, 14000km, praticamente nuova. Dall'anno scorso ho fatto 20000 km ed ho un fastidioso problema di carburazione che ben tre officine (BMW e/o autorizzate), non sono ancora state capaci di risolvere. Inoltre leggendo tutte le rogne che tanti hanno avuto sto facendo le modifiche "preventive" in modo da scongiurare le magagne di cui soffre la giessina. Nel contempo mi sono chiesto come possa una casa così blasonata fare errori di progettazione così banali, tipo mettere un regolatore di tensione dal funzionamento pessimo nel punto più caldo del motore dove anzichè dissipare calore ne assorbe altrettanto, oppure continuare ad insistere con una forcella a cui basta cambiare le molle con una spesa minima per cambiarne il funzionamento, per non parlare del fanale ecc.ecc....
Insomma, una caro saluto al C1 Giorgio sperando che continui a leggere il forum e magari che ogni tanto scriva qualcosa riguardo la sua nuova esperienza con la V Strom.

Mandi!
Danilo'batarisTA