Non mi pare che nei modelli appena presentati ci siano dei cambiamenti estetici, ci sono dei nuove colorazioni, le ESA next gen, nuovi accessori ... ma la carrozzeria è rimasta identica.
Questi saranno gli unici cambiamenti che ci saranno da qui all'anno prossimo ?
Forse...
Oppure stiamo assistendo ad un operazione uguale a quella dell'anno scorso con i cosiddetti MY2017.1 e 2017.2 ?
Boh...
A oggi non possiamo dirlo con certezza, a me solamente sembra strano che non vengano estesi anche all'ADV quei piccoli cambiamenti estetici che ci sono stati quest'anno sulla STD, ad esempio: becco a 2 punte, deflettore sotto il parabrezza in un pezzo solo e senza parte trasparente, ecc ecc...
Per questo motivo mi aspetto la presentazione di un modello con queste modifiche all'EICMA...
La mia è un'attesa totalmente disinteressata ... perchè l'ADV non mi interessa e non ho la minima intenzione di cambiare la mia Rallye (tutt'al più posso pensare di cedere al cruscotto digitale e a farmelo installare sulla mia*) ma se un utente chiede consiglio io non me la sento di dirgli ... compra tranquillo adesso una moto che immatricolerai l'anno prossimo.
*
Ovvio, dipende da prezzo e funzionalità ... ma se non costasse un rene, funzionasse bene in tutte le condizioni di luce e non rimanesse mezzo nascosto dal navigatore ... bè ci penserei seriamente.
|