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24-08-2017, 22:50
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#226
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.259
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Sai che ti stavo aspettando?
Ero curioso di avere da te un parallelo tra le vecchie e quelle con il nuovo profilo all'anteriore, e mi stai confermando quello che mi aspettavo
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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24-08-2017, 23:04
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#227
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.668
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Ciao Manag, in realtà in questo caso il profilo diverso non è l'unica variabile, è cambiato anche il mio modo di guidare (per via del corso con Stefano) e visto che queste col nuovo profilo erano più progressive delle prime le ho tenute ad una pressione maggiore...quindi può essere un insieme di cause, non solo il profilo.
Con queste proverò a tenere l'anteriore a 2.2-2.3 come con le prime, vediamo se aiuta un po'...ma credo che il motivo principale sia che piego meno di prima e sono più spesso sulla fascia intermedia del fianco, visto che la stessa cosa mi è successa anche con l'RT...
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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24-08-2017, 23:05
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#228
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2015
ubicazione: Valli olimpiche
Messaggi: 159
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Comunque queste tkc 70, stanno stupendo anche me! Montate sull'Adv nuovo a marzo, ad oggi ho 8500km, fatto autostrada, colli, strade bianche toscane, Sommelier a luglio con fango e neve molle, ieri 370km con parecchio sterrato (parpaillon e Assietta) e niente, tengono da dio, e cen'è ancora per almeno altri 1500km fino al tagliando dei 10000! L'unico dubbio che ho è se restare sulle continental o provare le Pirelli scorpuno str, che mi piacciono parecchio.. Devo trovare delle comparative.
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25-08-2017, 09:40
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#229
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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che palle con ste TKC 70....   non se ne può più 
classico effetto "traino" da forum, mò tutti che le vogliono e le esaltano, fortuna che non mi faccio mai condizionare dalle isterie collettive da tastiera e mantengo la mia indipendenza di giudizio e di pensiero
deciso
la prossima settimana le monto....
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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25-08-2017, 09:46
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#230
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.750
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🤣🤣. 👍👍
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25-08-2017, 09:59
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#231
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Oct 2015
ubicazione: Roma
Messaggi: 356
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@Gonfia 2,2-2,3 non'é un po' bassina la pressione?
Quando il gommista me le ha montate e gli ho chiesto a quanto le avesse messe mi ha detto 2,5 -2,9 perché sulle prove che hanno fatto sono state le presssioni che hanno avuto migliore riscontro sia a moto carica e in due sia scarica e solo(e questo mi è sembrato un po' strano) ma mi ha detto che Continental suggerisce quelle pressioni per le Tck70....
La prossima settimana che partirò credo le lascerò così visto che farò molta autostrada in due e carico sperando di risparmiarle un po' poi che faccio le abbasso?
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25-08-2017, 13:25
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#232
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
Messaggi: 5.221
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per viaggiare in 2 è perfetta 2,5 - 2,9.
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25-08-2017, 14:02
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#233
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
Messaggi: 1.836
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Oggi, dopo condizionamenti vari e tanto per cambiare, dopo 3 RT01 ho montato le Pirelli ST2.
Ho fatto 10km quindi non parlo.
Ammetto che esteticamente sono più belle....per quello che può valere.
Visivamente mi sembrava avessero tantissima gomma, ma il gommista mi ha detto essere uguali alle RT01.
A me la cosa non convince perché appena salito in sella, facevo fatica a toccare (sono 1,85....).
Vedrai che ho lasciato l'assetto su un casco+valigia mi sono detto......invece assetto UN CASCO.
Sarà ma hanno tanta di quella gomma da far paura.
Vi aggiornerò sulle mie modeste sensazioni.
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25-08-2017, 15:27
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#234
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
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@ZUZZU: cosa intendi che "hanno così tanta gomma", che la gomma ha un diametro esterno più grande? la circonferenza di rotolamento non può cambiare a parità di misura, perchè poi si avrebbero problemi, tanto per cominciare, con l'ABS....
Visivamente parlando, e cioè nel disegno, le ST2 sembrano avere più superficie di contatto rispetto alle RT01 con tutti quegli intagli e probabilmente è così a dimostrazione del fatto che, sicuramente le RT01, sul bagnato "pesante", hanno prestazioni decisamente migliori delle ST2...
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25-08-2017, 15:58
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#235
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
Messaggi: 1.836
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Allora....non sono gommista ed a ogniuno il proprio proprio lavoro.
Visivamente, la profondità dell'intaglio o "l'altezza" del tassello mi sembra enorme rispetto le RT01. L'ho misurato e al posteriore ed è di 10mm.
Le RT01 le avevo demolite: dopo il viaggio in Norvegia di giugno (6000km) e quello di agosto in 2 e carichi come i muli, il posteriore era veramente da paura....la gomma anteriore incredibilmente messa ancora bene (10.000km totali).
Non so se questo centimetro mancante può darti questa sensazione di "toccare male" con i piedi.
Dubito anch'io che i diametri delle gomme siano differenti.
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25-08-2017, 17:05
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#236
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
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Presumo questa profondità nella parte centrale. I canali delle RT01 sono più larghi e quindi sono meno profondi. Comunque è proprio il tipo di gomma che è di Categoria diversa: una è TRAIL e una è ROAD
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25-08-2017, 18:21
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#237
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
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Messaggi: 5.221
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Da nuova la gomma è piu alta.. normale. Ogni volta che metti una gomma nuova senti la moto piu alta....Finche' non si consuma e poi tocchi meglio. Anche la superficie di rotolamento cambia con l'usura, diminuisce con l'usura.
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25-08-2017, 18:37
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#238
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
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@Millimg: hai ragione da vendere, ma pensavo fosse scontato, mentre, leggendo, sembrava che scrivesse che la gomma era "più grande". Comunque ad ognuno le varie interpretazioni di quello che si legge ...
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25-08-2017, 20:21
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#239
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 20]
Quote:
Originariamente inviata da riky076
@Gonfia 2,2-2,3 non'é un po' bassina la pressione?
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Quella pressione è riferita al mio uso del GS, da solo e senza bagagli.
Le prime tkc le avevo messe così perché erano molto veloci a scendere ed a pressioni maggiori trovavo la moto troppo "nervosa".
Poi, tutti a rompere i maroni che la moto sbacchettava ad alta velocità (ma andocasso dovete correre!! 😂  e Continental le ha modificate, ma il rendimento della 1ª versione è stato eccezionale, addirittura migliorava coi km!! 😉
Col 2º treno, essendo diverso il profilo con una discesa in piega molto più omogenea, ho usato pressioni più alte, anche se mai 2.5-2.9, pensando anche di allungare la vita alle gomme...per il posteriore in effetti è stato così (come sempre!), per l'anteriore purtroppo no (come sempre anche questo, nel mio caso...).
Ma se usi la moto in 2 e carico fai bene a tenere pressioni più alte, poi il decimo in più o in meno è soggettivo e comunque incide poco...
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 25-08-2017 a 20:28
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25-08-2017, 22:34
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#240
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
Messaggi: 2.814
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Domani dolomiti con zav così provo le next .... di sicuro meglio delle anal3
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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26-08-2017, 11:55
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#241
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Roma
Messaggi: 65
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Salve, montate ieri le Tkc70, tutti ne parlano benissimo e per quello che le ho montate. Ieri ho fatto Roma/Civitanova Marche, e mai in vita mia ho desiderato arrivare a destinatione con tanto ardore. La moto era inguidabile, fino a 70/80 ok, più o meno, poi sembrava che la moto dovesse andarmi via da sotto ad ogni momento. Davvero sembrava di guidare sul sapone, bagnato. Il tragitto Roma Orte è stato interessante, mi passavano anche gli autobus. Detto questo, sono sicuro le impressioni di guida riportate dagli altri siano corrette, ottima gomma, non capisco però come mai per me sia stata un'esperienza così sgradevole. Ritirata la moto con pressione 2.5-2.9, delirio, abbassata a 2.2-2.5, un pochino meglio, ma sempre da visioni mistiche dallo stress di guida. Ultimo, le gomme sono montate nel giusto senso di rotazione. Prima avevo le Tourance next cambiate a 13.500 km, nessun altra modifica, stessi settaggi ESA, etc, tutto uguale tranne le gomme. Chiedo, avete qualche suggerimento, a parte il carro attrezzi, per evitare di farmi il ritorno a Roma nelle stesse condizioni? Grazie e buon fine settimana.
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"Strong and content I travel the open road."
da Song of the Open Road" di Walt Whitman
Ultima modifica di No enemy; 26-08-2017 a 12:01
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26-08-2017, 12:12
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#242
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.671
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È davvero strano , ho sempre letto anch'io pareri entusiastici su le tkc, anche il mitico Sacchini le consigliava recentemente, io non ti posso aiutare perché ho le Pirelli ST , che sto finendo e pensavo alle tkc.... non farmi venire dei dubbi 😬😬
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GS 1200 LC My 2013
ex R1200R 2007
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26-08-2017, 13:08
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#243
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.668
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Anche io lo trovo strano...hai avuto vere perdite di aderenza o era una tua sensazione che la moto andasse via? Perché in tal caso potrebbe essere che senti la differenza con le precedenti che erano meno tassellate, ci potrebbe stare...in tal caso con l'abitudine e l'usura migliorano. 😉
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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26-08-2017, 13:30
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#244
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 May 2015
ubicazione: porto recanati
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Anche io lo trovo strano...hai avuto vere perdite di aderenza o era una tua sensazione che la moto andasse via? Perché in tal caso potrebbe essere che senti la differenza con le precedenti che erano meno tassellate, ci potrebbe stare...in tal caso con l'abitudine e l'usura migliorano. 😉
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Ciao, io ho le tck su ormai da 4000 km e devo dire che le adoro, mai mi sono divertito come con queste gomme, poi sicuramente ci saranno gomme che vanno meglio nell'asfalto ed altre nel offroad ma queste sono veramente gomme che ti permettono di fare un po tutto e bene.
Unico neo è che fino a 80 km/h l'anteriore é leggermente rumoroso.
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26-08-2017, 13:35
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#245
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Messaggi: 20.163
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@no enemy, i primi km danno questa sensazione. Per 300/400 km è abbastanza normale. Con le pressioni prescritte dalla casa vanno molto peggio, e se le monti e fai subito autostrada è la peggior cosa. Tieni duro che migliorano presto.
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26-08-2017, 13:44
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#246
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2016
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Grandi, vi ringrazio, sono sicuro siano ottime gomme, al ritorno faccio la Salaria. Nessuna perdita di aderenza ma mi sembrava di guidare un' anguilla. Sono anche sicuro che ci sà andare in moto meglio di me, tanto, e le consiglia, lo fà con cognizione di causa.
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Ultima modifica di No enemy; 26-08-2017 a 13:48
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26-08-2017, 13:49
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#247
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Io la prima rotonda l'ho fatta "dondolando".....a inclinazione variabile! No mi fidavo. Ma ora quanti km hanno su ? Poi si tratterà di trovare la miglior pressione PER TE, che dipende dal tuo utilizzo, stile di guida, peso, e......"piacere".
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26-08-2017, 14:17
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#248
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Roma
Messaggi: 65
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Peso 80 kg. Km fatti 300 più o meno, domani ritorno a Roma a quel punto saranno quasi a 600 Km. Penso che potrò a quel punto possa dare un giudizio, sul se mi piacciono o meno, comunque sentirò anche il gommista per vedere cosa mi saprà dire, ma le aveva, secondo me, gonfiate troppo 2.5-2.9 da solo con poco bagaglio, non le potevo gestire, insomma da cu@@no stretto stretto.
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26-08-2017, 14:42
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#249
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Se ti fai un po' di curve al ritorno, dovresti senz' altro trovare il feeling. Io peso 70 e se viaggio scarico le tengo 2.2 e 2.4 perché mi piacciono così. Tu dietro le hai 2.5 dovrebbe essere ok. Il motivo è che "hai tanta gomma" ed è "gommosa", prova a toccarle con l'unghia, ben diverse dalle gomme specialista dell'autostrada....
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26-08-2017, 14:56
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#250
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2016
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Messaggi: 106
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Comunque gomma che alleggerisce l'anteriore, e non da velocità oltre il limiti consentiti, in due . da solo anche con tris di valige le ho fatte viaggiare forte senza problemi, sono gomme polivalenti ti fanno fare tutto senza strafare, mia personale opinione
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