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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
18-11-2015, 11:39
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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Altro dettaglio:
Tolta la batteria originale e inserita una più piccola sopra al motore, dal vano originale liberato abbiamo ricavato un alloggio (chiuso dalla retina che vedete) e creato un sportellino richiudibile con chiave
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29-11-2015, 17:42
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#27
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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Work in progress
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29-11-2015, 17:43
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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Dettaglio posteriore
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29-11-2015, 18:28
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Oct 2015
ubicazione: Lombardia
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Bravo !!! Bella !!! Io non amo la sella bassa ed il telaio post ricurvo , ma il resto mi piace molto ! Approfitto per chiedere : mi spieghi bene come hai realizzato la ' boite' nel triangolo del telaio e dove hai riposizionato centralina , batteria e vaso d' espansione ? Grazie..
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29-11-2015, 20:39
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
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Sta venendo uno spettacolo
Bella la chicca delle pinze blu 👍
Adesso mi devi spiegare come hai fatto le bandine attaccate all serbatoio!?
[SPOILER] [/SPOILER]
Le voglio anch'io! Fatti fare un prezzo dal preparatore così magari mi schivo un lavoro
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30-11-2015, 10:12
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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Grazie ad entrambi,
@Miromoto, per quanto riguarda lo spazio ricavato abbiamo semplicemnte tolto la batteria e sostituita con una molto più piccola a gel che poi è stata posizionata sopra il motore in un vano costruito appositamente(a dimensioni reali a 20 cm a sinistra della freccia fatta da mike), il resto è rimsto dov'era.
@Mike, le pinze blu viste lì rendono metà rispetto al vero, le abbiamo fatte grigie metalizzate e poi dato un colore ad inchiosto blu, quindi sono blu trasparenti.
Per quanto riguarda le bande......se ti dicessi che sono pezzi di un'altra moto?
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30-11-2015, 10:54
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
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Saranno anche di un'altra moto ma ci stanno a perfezione
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01-12-2015, 08:47
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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01-12-2015, 10:37
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
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Wow! Certo che ne avete avuta parecchia di fantasia originalissima l'idea, bravo 👍
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01-12-2015, 11:14
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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Guarda, devo dare tutto il merito al preparatore, un giorno mi chiama e mi dice: ho avuto un'idea, dimmi se ti piace!
Io ho fatto aggiungere I tagli per l'aria e il lavoro è fatto!
Stavamo studiando dove mettere le frecce....pensavamo nella parte superiore della placca. Praticamente 20 cm (reali) sopra la tua freccia...però non ne sono sicuro, voglio vedere come stanno.
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22-02-2016, 16:21
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#36
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Oct 2015
ubicazione: Napoli
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Ciao complimenti moto molto particolare e bellissima. Ho notato che hai messo un pezzo per alzare l'ammortizzatore posteriore, cosa che stavo pensando di fare anche io. Mi potresti spiegare se va bene e come avete fatto. Grazie........e poi aggiornaci con altre fotoooooo
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22-02-2016, 22:51
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#37
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2016
ubicazione: Torino
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22-02-2016, 22:51
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#38
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2016
ubicazione: Torino
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Sto iniziando adesso il mio progetto ...ciao a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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23-02-2016, 15:58
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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Buongiorno a tutti,
l'ho portata a casa sabato, tempo di fare qualche bella foto e poi posto tutto
sperando in qualche bella giornata.........
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24-02-2016, 16:57
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
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Complimenti per il lavoro!
Anche se - per i miei gusti - io la farei così
Quote:
Originariamente inviata da lunaenrico
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ma con il codone tagliato come hai fatto tu, con una cosa abbastanza minimal...
Per' mi rendo conto che i gusti sono gusti, e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi
se avessi spazio e tempo ( oltre alla moto) per fare i lavori, mi ci vorrei lanciare anche io a capofitto !!
__________________
Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
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25-02-2016, 09:01
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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@claudione: si, effettivamente avevamo fatto una "U" che permettesse di alzare il retro di 2/3 cm (ruotando l'ammortizzatore di 90 gradi), alla fine però ho deciso di toglierla, sono alto 175 e 3 cm in più temevo rendessero la moto (che non pesa poco) difficile da manovrare da ferma.
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25-02-2016, 19:33
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#42
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Kappista rompiscatole
Registrato dal: 27 Jan 2005
ubicazione: Linguaglossa
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Scusa, da kappista talebano :-) non entro nel merito della trasformazione, ma il porta targa attaccato alla pinza del freno non mi sembra un'idea geniale...
__________________
K100 RT - 160.000 Km - La belva disumana
F650 - La baldracchina
KappadiCuori
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26-02-2016, 11:36
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#43
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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@Archimede dici che 0,5 kg (ancorato con la doppia vite) possa influenzare la meccanica del freno?
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26-02-2016, 13:00
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#44
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Kappista rompiscatole
Registrato dal: 27 Jan 2005
ubicazione: Linguaglossa
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Un bullone serve a tenere ferma la pinza sulla coppia conica, l'altro invece serve a tenere le due metà della pinza agganciate fra loro, cioè sopporta il carico della dilatazione della pinza durante la frenata. (È uno dei pochi bulloni per cui vale la pena di usare la dinamometrica).
Per cui il problema non è il carico del porta targa.
__________________
K100 RT - 160.000 Km - La belva disumana
F650 - La baldracchina
KappadiCuori
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26-02-2016, 13:09
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Ponso
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@Archimede , il lavoro è stato eseguito da un professionista, terrò sott'occhio la questione e se dovessi riscontrare problemi o malfunzionamenti ti farò sapere.
Grazie comunque per la segnalazione.
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04-04-2016, 17:44
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Apr 2015
ubicazione: monza
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Enrico, il tuo progetto è molto bello, ma dove sono le foto dei progressi??
Ti volevo chiedere informazioni circa il portatarga, immagino siano dei tubolari saldati, hai qualche avuto qualche riscontro circa quanto detto da Archimede? Altra cosa, mi sembra che non ci siano cablaggi di alcun tipo, ma la luge per illuminare la targa?
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25-08-2017, 14:15
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Sep 2016
ubicazione: Valeggio sul Mincio
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ho letto tutti i post e quando sono arrivato alle coperture del radiatore mi sono trovato con il link non disponibile
Mi direste da dove arrivano quelle coperture?
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26-08-2017, 06:58
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
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Guarda bene 😉
[SPOILER] [/SPOILER]
i fianchetti
K100 8V84
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