@liones: la discussione è questa, in cui si parlava del "tradimento" di hystrix con la Crossrunner:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=475747
Post #25, quello di wolter (chiedo venia

, ho scritto wotan e chissà perchè!) in cui mi parla della Tracer.
@hystrix: Crossrunner: il dubbio. Più che altro perchè non riesco a trovarne una in prova. Quello che mi turba è appunto quel 4 cilindri a V con il V-tec, super collaudato sì, dalla tecnologia raffinata sì (ma di base non recentissima), ma che ho il sospetto spinga in alto, magari troppo per i miei gusti.
Tra l'altro, l'idea è quella di prenderla nuova, e quindi trovarmi un modello che poi da rivendere sarebbe difficile (per la mia nel giro di pochi giorni avevo ricevuto il contatto "buono"... botta di fortuna?).
Le mie prime impressioni da "seduto sopra da fermo" sono state in primis quelle sul peso (per le manovre da fermo, soprattutto), poi quelle sul V-tec.
Inoltre, il fatto che la CR non sia stata apprezzatissima dal pubblico, mi fa essere un po' titubante.
Quindi l'entusiasmo iniziale sta via via calando in favore della razionalità, che mi spinge a considerare modelli più recenti e più "freschi".