Quote:
Originariamente inviata da Gabri84
Dando per scontato che in extra urbano non si va a peggiorare rispetto all'nc 750, già il versys che ho avuto in città era ben più manovrabile. Quindi tra le due "tuttofare", do la mia preferenza al Kawa.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
|
A questo punto pure la vstrom é una spanna sopra come agilità e motore, nessuna però ha dct e vano portaoggetti.
Ha ragione chi dice che è una moto che vizia. Non molti anni fa si sentivano automobilisti fare gli stessi discorsi sul cambio automatico (del tipo finché ho due gambe voglio premere io la frizione, il gusto della guida e bla bla bla). La verità è che la comodità vince sempre, ora tutte le auto premium sono automatiche, ed è in rapida diffusione anche tra le medie/utilitarie,e chi c'è l'ha nessuno tornerebbe indietro.
Fosse stata BMW a fare il dct, ovviamente con 5 millini di sovrapprezzo, sarebbe irrinunciabile per il 90% dei clienti GS/RT