ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Marquez ha rischiato di stenderlo...
Ce l'ha un po' il vizio di entrarti interno curva per spingerti fuori...
Mi ricordo ancora quando criticavano il povero Simoncelli per guida "pericolosa"...ora dice niente nessuno?!?
DOVI ...grande. (punto)
La Yamaha per me ormai questo mondiale lo ha person. Nonostante le medie, erano già in crisi all'inizio della gara e Zarco con la M1 2016 e le gomme entrambe morbide ha finito davanti, Col telaio hanno limitato un pò il difetto ma non credo abbiano ormai altri jolly da giocare. Il titolo se lo giocano Dovi e Marquez
Lorenzo un po' meglio ma il risultato di Dovizioso lo fa passare in secondo piano
E non dimentichiamo la Ducati, Si vedeva chiaramene quanto fosse più rapida a Honda a chiudere la curva e in quel cambio di direzione vleloce in salita. ma la trazione in uscita permetteva a Dovi di recuerare tutto in un attimo. Qui l'anno scorso hanno vinto solo di motore, ma stavolta anche nel confronto diretto con la moto più aneggevole del lotto ha tenuto botta.
Grazie per i commenti, visto che non avete minimamente cagat@ dal terzo in giu' è evidente che MM e il DOvi han davvero fatto una gara memorabile. spero nella differita !
cmq a parte sui forum....la scorrettezza di MM non l'ha vista nessuno...
anche perché a prescindere dal gesto forse di stizza di AD, che io ritengo una persona squisita, anche se tutti per anni gli hanno buttato addosso merda e ora lo osannano, alla fine hanno scherzato e si sono salutati.
se poi bisogna polemizzare per partigianeria sempre e cmq allora ok...altro discorso.
Sunny', non sono d'accordo, quella curva MM non la poteva mai fare, per come è entrato, ed infatti è stato bravissimo Dovi a fermare la moto, rischiando di cadere, per rientrare all' interno, fosse rimasto sulla traiettoria sarebbero caduti entrambi, MM è andato a girare quasi fuori della pista, Dovi sarebbe stato esterno, meno male che gli spagnoli si lamentavano di Simoncelli....