Quote:
Originariamente inviata da Mauri
scusami er-minio, non sapevo fossero ammessi solo thread che parlassero di anteprime assolute
dopo Nature, QDE...
visto che ne ho appena pagata una, faccio ammenda...
|
Non è quello.
Ogni volta che qualcuno prende una multa in svizzera lo posta nel walwal, dove a seguito partirà un flame su quanto sono stronzi gli svizzeri che vengono a correre in Italia, e se va pagata o meno, e finisce sempre a litigare.
Mo' io non discuto che girino le palle a ricevere le multe.
Non discuto nemmeno sulla legenda che tutti gli svizzeri siano perfettini e santarellini.
Sappiamo tutti che in svizzera tocca stare accorti (io quando vado sui passi in svizzera con la moto non vado propriamente piano...). A me è capitato di prendere un velox in codizioni discutibili con la macchina (scritto su altro thread) ma non ho mai ricevuto il verbale. Probabile sia rientrato nello scarto.
Solo che a leggere: "m'hanno fatto la multa, 9 giorni mi è arrivata"... non capisco dove sia il lamento.
Te lo facevano a Bardonecchia arrivava uguale.
Quote:
il limite di velocità era indicato, io l'ho superato e sono stato beccato con le mani nella marmellata.
|
Qui dove vivo io non è la Svizzera, ma il mese scorso di notte ho fatto una svolta dove non potevo dietro casa, andando a cena da amici.
Due settimane scarse dopo arrivato a casa il verbale, con tanto di filmato da scaricare via internet perchè mi avevano beccato con la telecamera.
Pure lì: pagato subito, come te.
Come si dice a Roma: "a chi tocca nun s'engrugna".