Il problema è che facendo lo spurgo sulla pinza dietro non si risolve un granché.
Perchè la corsa rimane sempre comunque non troppo reattiva, ed il motivo è che la presunta bollicina d'aria che c'è nell'impianto si forma dove c'è l'abs che è sotto al serbatoio se non erro, e per togliere quella è necessario una macchina che tira via l'olio un pò più velocemente dell'apri e chiudi manuale. (così me la hanno spiegata).
Vi dico così perchè la mia leva posteriore aveva deciso di lasciarmi a piedi, e me ne sono accorto perchè fermo in salita e premendo la leva andava indietro la moto !!!!!
Quindi all'istante con amici ed attrezzi abbiamo fatto lo spurgo dietro ... ma non è uscita praticamente neanche una bollicina d'aria. La leva era comunque di corsa lunga ma almeno frenava senza arrivare a pacco.
Poi sono passato dal conce e con l'attrezzo attaccato al compressore (quindi tirava abbastanza forte) ha fatto lo spurgo .... solo dietro
Così facendo la leva dopo 3 mm è ferma e puoi anche inchiodare (senza abs)
Ma a detta del conce il problema tornerà fuori