Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2017, 14:57   #1
Skipper
Mukkista doc

L'avatar di Skipper

ubicazione: Nord Puglia
predefinito Prestazioni K 1600 GT

Chi ha più di 50 mila km su una k1600 tra quelli intervenuti? Io non sono nato imparato, come dici tu, ma almeno cerco di stare in argomento. La discussione ha perso la strada iniziale e se ne andata per un altra. Chi l'ha iniziata aveva ben altri scopi che discutere pacatamente di differenze fra euro 4 e euro 3.
Vecchio 25-07-2017, 15:56   #2
sosero2
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito Prestazioni K 1600 GT

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
Chi ha più di 50 mila km su una k1600 tra quelli intervenuti? I.

Tra quelli intervenuti c'è pure chi come me di km ne ha fatti oltre 800 mila, con tante moto. Seguendo il tuo suggerimento tu non dovresti affatto parlare visto che non hai fatto 50 mila km anche con le altre moto.
E comunque chi ha iniziato la discussione era solo meravigliato delle scarse prestazioni velocistiche del 1600. Ricordo che nel mondo automotive (che bmw ben conosce) GT sta per Berlinetta sportiva, quindi uno si aspetta altrettanto da una moto con i muscoli con cotanto acronimo.
Invece c'è statala levata di scudi di qualche proprietario che si è sentito come offeso.
È ovvio che se poi ci si scherza non debba stupire....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di sosero2; 25-07-2017 a 16:04
sosero2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-2017, 16:00   #3
paolo e monia
Mukkista

L'avatar di paolo e monia

ubicazione: Inzago (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sosero2 Visualizza il messaggio
Tra quelli intervenuti c'è pure chi come me di km ne ha fatti oltre 800 mila, con tante moto. Seguendo il tuo suggerimento tu non dovresti affatto parlare visto che non hai fatto 50 mila km anche con le altre moto .....
Adesso mi sembra che stiamo entrando nel campo di chi c'è l'ha più lungo.......

Credo che la domanda di Skipper sia lecita (discutibili i 50.000 km), nel senso che se uno ha fatto parecchi chilometri in sella alla K potrebbe avere una visione più ampia di pregi/difetti.
Vecchio 25-07-2017, 21:12   #4
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
La discussione ha perso la strada iniziale e se ne andata per un altra. Chi l'ha iniziata aveva ben altri scopi che discutere pacatamente di differenze fra euro 4 e euro 3.
E quali scopi avrei avuti di grazia? Piani segreti sovversivi? Odio viscerale vs la K6? destabilizzazione di un gruppo di potere?
Comunque non scendo al livello di beceri insulti per un semplice mini test su due moto, chi ha valutato il test ha capito, l'errore è stato parlarne in questo contesto, ma mica potevo sapere che si sarebbe scatenata questa alzata di scudi per una semplicissima constatazione. Ripeto , ho avuto circa 30/40 moto, e di ognuna ho sempre valutato e ammesso pregi e difetti, non esiste un prodotto migliore di altri o definitivo, esiste la relativita' in tutto.
henry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi