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27-04-2017, 19:36
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#76
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
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Anch'io avuto l'anteriore quasi spiattellato mentre il posteriore ancora ne aveva, ma successo solo con Roadsmart 2, poi con i successivi 3 treni di M7 tutto come con le moto precedenti, più consumato il posteriore....mah
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Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
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28-04-2017, 20:06
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#77
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infante Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2016
ubicazione: Lucca
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Ciao ragazzi,ritirata stasera dal gommaio la r1200r,ho messo giù le metzeler sportec M7RR,domani le testo, sicuramente saranno meglio delle pilot. Gonfiate a 2.3 ant e 2.5 post. va bene?
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05-06-2017, 14:01
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#78
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Apr 2016
ubicazione: Firenze
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Ho fatto un migliaio di km con le diablo rosso 3 e mi sto trovando molto bene, sono più "rotonde" delle m7rr e mi sembra che rendano la moto più agile. Per la durata è ancora presto.
La pressione metto sempre quella da libretto 2.5 ant e 2.9 post.
Ciao
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05-06-2017, 14:19
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#79
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
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Dopo 3 treni di M7 mi hanno convinto a provare le Bridgestone S21: dopo 3000 km posso dire che sono semplicemente fantastiche, rotonde, progressive, mai avuto la sensazione di "cadere", tenuta eccezzionale....beh...provatele!!!
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Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
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05-06-2017, 14:49
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#80
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Mukkista
Registrato dal: 11 May 2014
ubicazione: Salionze (VR)
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Interessante... ci potresti dare info sul costo (all'incirca, ovviamente) e sulla pressione che hai tenuto?
Ultima modifica di Niko1982; 05-06-2017 a 15:01
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05-06-2017, 14:59
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#81
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
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260€ la coppia, 2,2 anteriore 2,7 posteriore.....ma ho fatto anche qualche centinaio di km in due più borse a 2,3-2,4 il posteriore, non avendo modo di regolare la pressione; in ogni caso mai una sbavatura
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21-06-2017, 00:27
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#82
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: chi sui monti, chi al mare, chi in m..a de...
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Vorrei sostituire le z8 di serie con delle gomme + performanti... faccio praticamente solo strade in collina e montagna... ma non vorrei avere delle gomme troppo svelte come profilo anteriore (considero la moto già sufficientemente reattiva).
Tra m7rr, s21 ed diablo rosso 3 da questo punto di vista come sono?
vanno facilmente in temperatura?
Ho una guida abbastanza nervosa
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Now on R1250RS '22
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21-06-2017, 06:47
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#83
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
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Rosso3 mai provate, mi sto trovando molto bene con le s21 proprio per la loro progressività
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21-06-2017, 14:25
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#84
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2015
ubicazione: in montagna
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Quote:
Originariamente inviata da nassfeld281271
Vorrei sostituire le z8 di serie con delle gomme + performanti... faccio praticamente solo strade in collina e montagna... ma non vorrei avere delle gomme troppo svelte come profilo anteriore (considero la moto già sufficientemente reattiva).
Tra m7rr, s21 ed diablo rosso 3 da questo punto di vista come sono?
vanno facilmente in temperatura?
Ho una guida abbastanza nervosa
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Michelin Pilot Street. Tonde e chiudi che è una favola
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21-06-2017, 21:02
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#85
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: chi sui monti, chi al mare, chi in m..a de...
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Quote:
Originariamente inviata da Aleboxer
Michelin Pilot Street. Tonde e chiudi che è una favola
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Mai viste in giro...
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Now on R1250RS '22
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21-06-2017, 21:25
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#86
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2015
ubicazione: in montagna
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Io le monto sulla mia R1200R LC.
Praticamente è la versione sportiva delle pilot road più blasonate. Mi trovo bene, chiaramente mescola morbida ed ora è il secondo treno che monto, circa 5000 Km che per essere morbida non è male.
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07-07-2017, 17:18
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#87
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: chi sui monti, chi al mare, chi in m..a de...
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Andando controcorrente oggi ho fatto montare le conti roadattack 3 in specifica gt...
Nel week spero di riuscire a provarle per bene... al momento posso solo dire che l'impressione di grip disponibile è tanto... spero durino sui 6-7000 km... 😀😆
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Now on R1250RS '22
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09-07-2017, 17:47
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#88
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infante Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2016
ubicazione: Lucca
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Ciao,vorrei sostituire le dunlop sport smarth max che sono quasi finite,con pirelli angel gt o metzeler roadtec 01,consigli? grazie
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09-07-2017, 20:43
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#89
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
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Prendi in considerazione le Bridgestone S21, finora le migliori che abbia provato, dopo sportsmart 2, Roadsmart 2, M7; le due che hai menzionato non le ho mai provate.
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Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
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09-07-2017, 22:21
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#90
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Nov 2007
ubicazione: Ferrara
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Non gli servono a niente le S21 o le M7rr #Skarr chiedeva consigli su gomme da turismo!
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Now R1200R LC-K1300R-(R1200R + hyperpro)-R850R-K1200RS-K1100RS
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16-07-2017, 22:29
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#91
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Dec 2012
ubicazione: Ceprano
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Ciao a tutti le mie Z8 sono a quasi 11000 la anteriore è in buono stato la posteriore ... Per troppa AUTOSTRADA un po' scalinata ma potrebbe andare per l'attività 2/3000 km solo che ci sono dei taglienti .. forse ho preso del vetro... Comunque ho queste offerte e sono indeciso
Buongiorno, offerte disponibili:
Michelin Pilot Road 4 dot 2016 € 220,00
Metzeler Roadtec Z01 dot 2016 € 250,00
Metzeler Roadtec Z8 dot 2016 € 210,00
Metzeler Sportec M7 RR € 240,00
Che monto?
Sono tentato dalle M7RR ma non so se sono adatte alla mia R1200 forse finirò per montare le 01
Che dite?
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La moto è libertÃ* .. e la libertÃ* è in moto
Antonio 63 R 1200 R di 2013 ora R1200R LC
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17-07-2017, 20:49
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#92
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2015
ubicazione: Lodi
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Io ho montato già due treni di Bridgeston t30 evo mi pare di trovarmi molto bene ma la domanda è ma le monto solo io ?
Ps giro alla domenica per tutti i monti lombardi comprese le pessime strade verso la Liguria ed Emilia.
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Honda dominator; Suzuki gladius; BMW R 1200 R 2015 bianca rossa. Nico.
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17-07-2017, 23:16
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#93
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jul 2016
ubicazione: Firenze
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Metzeler Z8 le avevo di primo equipaggiamento e non mi sono piaciute.
Metzeler M7 RR le ho ora, ci ho fatto 4000 km e mi sono trovato benino, non benissimo, quando l'asfalto è caldissimo tendono a scivolare un pò, comunque non sono male e vanno bene anche sul bagnato.
C'è da dire che vengo da un bicilindrico più leggero e sportiveggiante con pneumatici Pirelli Diablo BSB che duravano 2000/2500 km, dovrò abituami a pneumatici meno specialistici
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BMW R1200R LC 2016
Ultima modifica di daigas53; 31-07-2017 a 01:18
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18-07-2017, 09:02
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#94
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Apr 2016
ubicazione: Italia
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Ho avuto le Michelin Pilot Road 4 come prima dotazione e mi sono trovato benissimo, tengono molto anche su bagnato e strada sporca e sono durate tantissimo, adesso ho le Metzeler Roadtec 01, più o meno stesse caratteristiche delle Pilot, forse durano un pochino di meno.
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Ex: YAMAHA XT660X, BMW F800GS MY 2011; attuale: R1200R MY 2015.
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18-07-2017, 12:05
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#95
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 May 2015
ubicazione: in montagna
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Quote:
Originariamente inviata da Fialanico
Io ho montato già due treni di Bridgeston t30 evo mi pare di trovarmi molto bene ma la domanda è ma le monto solo io ?
Ps giro alla domenica per tutti i monti lombardi comprese le pessime strade verso la Liguria ed Emilia.
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Le ho montate anch'io ma non mi sono piaciute. Ora monto le Michelin Pilot Street e mi trovo molto molto bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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24-08-2017, 12:30
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#96
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Mukkista
Registrato dal: 11 May 2014
ubicazione: Salionze (VR)
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Approfitto per scrivere qui un piccolo confronto fra Bridgestone Battlax S21 e Metzeler Roadtec Z8 con le mie sensazioni riguardo a questi pneumatici
Bridgestone Battlax S21: ho percorso fino ad ora 7.000km in poco meno di due mesi in diverse condizioni (da solo, in coppia, da solo carico, in coppia carico) e nel complesso posso dire che è una buona gomma: ha molto appoggio al posteriore (e si sente in percorrenza), anteriore regolare e rotondo, che da in generale una buona confidenza.
Per chi è piuttosto sensibile però, si accorgerà che sono leggermente meno "a pera" (passatemi il termine poco tecnico ) rispetto alle Z8. Consumo estremamente regolare fra ant. e post., durata decisamente ok (10.000km li faccio)
Metzeler Roadtec Z8: pneumatico utilizzato nelle medesime condizioni (da solo, in coppia, da solo carico, in coppia carico) e personalmente, per quelle che sono le mie caratteristiche di guida, lo apprezzo davvero moltissimo.
L'anteriore a mio giudizio è più "sincero" e leggermente più rapido nei cambi di direzione data la sua conformazione, posteriore anche qui ottimo appoggio e mai una sbavatura... personalmente sul bagnato mi sono trovato meglio con questa copertura. Consumo medio 8/9.000km
Per entrambe, pressione tenuta sempre a 2.5-2.9 bar
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30-08-2017, 10:31
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#97
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Jun 2012
ubicazione: Pordenone
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Pressione Metzeler Next
Ciao a tutti, ho una domanda: da poco ho montato le Metzeler Next e ho notato che calano rapidamente di pressione per stabilizzarsi poi su 1.9 anteriore e 2.3 posteriore con conseguente accensione della spia pressione. solitamente le pompo a 2.2 ant e 2.5 post.Comprendo che l' indicatore non è precisissimo, ma il giorno dopo una corsa di 250 km ritrovarsi con le gomme "fiacche"... Il gommista dice che la gomma e le valvole sono a posto. E' capitato per caso a qualcuno di voi? E secondo voi la pressione corretta quale deve essere? Con le Anakee 3 non succedeva.
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Ex HONDA CBF 600N
Ex R1200R MY 2008
Ora R1200GS MY 2013
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07-09-2017, 00:53
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#98
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Nov 2007
ubicazione: Ferrara
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6900
Bene, e dopo 6900 Km di divertenti curve con le Metzeler M7rr ne rimonto un nuovo treno
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Now R1200R LC-K1300R-(R1200R + hyperpro)-R850R-K1200RS-K1100RS
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08-09-2017, 11:41
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#99
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Apr 2013
ubicazione: Siracusa
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Mi accingo alla sostituzione del primo treno di gomme, di serie michelin pilot road 4, sullla mia r1200r lc e per questo sono alla ricerca di qualche consiglio per la scelta delle nuove gomme.
Premetto che sulla mia vecchia r1200r ad aria ho montato metzeler Z6, pirelli diablo e michelin pilot road 4 e devo dire che ho trovato queste ultime gomme veramente eccezionali rispetto alle precedenti principalmente per la facilità di discesa in piega, praticamente la moto andava giù da sola al minimo accenno di piega, tanto che sulle prime la cosa mi aveva un po' spiazzato.
Per cui ora sulla nuova, prima di rimontare le pilot road 4, vorrei un vostro aiuto per capire se le nuove metzeler roadtec 01 o le dunlop roadsmart 3 potrebbero essere migliori delle michelin, fermo restando che vorrei la stessa agilità delle michelin e magari qualcosa in più come tenuta sull'asfalto molto caldo, dove le michelin mi sembrano un po' deficitarie, e resa chilometrica, anche se in questo le michelin mi hanno già soddisfatto abbastanza.
Qualche amico motociclista mi ha consigliato le dunlop, dicendomi che da tradizione sono tra le gomme più agili che ha provato (anche se fa riferimento alle versioni sportive e non turistiche), per cui sarei interessato ad avere qualche parere a riguardo.
Grazie
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KTM 1290 SADV S 22
Ex BMW R1200R LC, R1200R ac, Hypermotard, ST3, SV650, Diversion 600, Futura 125
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08-09-2017, 18:13
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#100
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
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Beh, intanto darei un'occhiata a questa:
http://www.moto.it/news/comparativa-...rt-street.html .
Personalmente sono in sintonia con l'amico sopra che è molto soddisfatto dei Metz M7RR. Peraltro, a quanto pare, ottima anche la resa chilometrica.
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Svariate, passate e presenti.
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