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05-03-2015, 10:02
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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Chiedo scusa, ha caricato il software hp4 hp su una centralina di un s1000rr del 2010.
Poi l' ha montata su una HP4
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Ciao
Massimo
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05-03-2015, 12:05
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Sono abbastanza sicuro, ma magari Anus lo può confermare, che la HP4 abbia qualche componente diverso a livello motore rispetto alla Standard. Se non erro cambia qualcosa nell'iniezione e cambia la pompa benzina, ha proprio un codice ricambio diverso.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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05-03-2015, 12:13
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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Elettronicamente non e' un problema nel senso che la centralina ha delle uscite comandate dal software interno, cambi il software e gestisce anche ciò che prima non gestiva...
Se cambiano i connettori allora la cosa cambia...
Cosi mi hanno spiegato
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Ciao
Massimo
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10-03-2015, 23:14
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#79
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Mar 2015
ubicazione: napoli
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aiutatemi ho appena acquistato una s1000 rr anno 2013 portandola alla bmw mi e stato detto che e equipaggiata di centralina race piu scarico completo akpapovic... la cosa che mi dispiace che non ho piu le funzionalita del dtc in quanto anch quello dell'abs.. il meccanico mi ha detto che e normale per colpa ella centralina... ma come faccio ad inserire il dtc.. la moto mi sembra molto scorbutica e non riesco a gestirla... mi aiutate a capirci qualcosa
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11-03-2015, 09:24
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Mi pare strano, la centralina Hp Race non elimina certo il Tc. Semplicemente cambiano le tarature del sistema, che è calibrato da pista quindi con soglie di intervento più alte. Se hai il Calibration Lit ogni parametro comunque è regolabile. Ma hanno mappato la centralina di serie o l'hanno sostituita ? Per scorbutica poi intendi che non gira regolare ai bassi ? Ho idea che non abbiano fatto un lavoro proprio a regola d'arte. la moto diventa decisamente più pronta e cattiva ma gira benissimo, io non ho notato alcun peggioramento nella regolarità di erogazione, anzi.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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13-03-2015, 00:11
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#81
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
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13-03-2015, 00:12
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#82
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
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va bene? 193 cv alla ruota, banco prova dynojet frenato, kit HP PERFORMANCE, KIT CALIBRATION, FILTRO ARIA SPRINTER FILTER, DECATALIZZATORE TITANIO, BENZINA SHELL VPOWER 100 OTTANI
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13-03-2015, 06:27
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Che spettacolo sto motore
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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18-03-2015, 12:58
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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ma scatalizzare + filtro + centrlian HP aumenta cosi tanto??????
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Ciao
Massimo
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18-03-2015, 13:19
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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In pratica è niente altro che il kit fatto per la Superstock.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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18-03-2015, 15:18
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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pensavo meglio da originale
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Ciao
Massimo
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18-03-2015, 16:58
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Massimo
Dipende dal banco. Motociclismo al banco nell'ultima comparativa ha rilevato per a HP4 180 alla ruota e 197 all'albero. Akrapovic che ha un banco abbastanza generoso dà 185 alla ruota per la s 1000 rr 2014 e 189 per la HP4, la stessa potenza rilevata sulla RR 2015. Quindi l'unica è fare i confronti sempre sullo stesso banco.
Io la mia non l'ho fatta bancare ma Cirafici ne ha fatte altre due e bancate hanno dato 205 all'albero. però è un altro banco ancora...
Quello che è veramnte notevole dopo la preparazione è l'incremento ai medi regimi, lì c'è veramente tanta roba in più e la senti davvero.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 18-03-2015 a 17:02
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27-03-2015, 12:06
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#88
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
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193 cv alla ruota bastano e avanzano
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22-09-2015, 09:00
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#89
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Aug 2015
ubicazione: genova
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ciao!
scusa volevo chiederti..dici di non aver mai collegato la valvola allo scarico..ma se stacco i cavi, lasciando il motorino, la valvola rimane in posizione aperta, semi aperta ,chiusa?parlo di scarico hp4...
grazie ciao!!
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22-09-2015, 10:18
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Se lasci il motorino ovviamente la valvola deve rimanere aperta, come se non ci fosse del tutto.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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22-09-2015, 10:47
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#91
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Aug 2015
ubicazione: genova
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si ok!cioè..intendevo..per non dare errori..lascio il motorino con i cavi..ma li scollego dalla valvola. a quel punto la posizione base della valvola è aperta o chiusa?
scusate e grazie!
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22-09-2015, 11:22
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Resta aperta. Comunque se si monta la centralina HP il kit completo prevede la sostituzione della Y con quella libera, e si elimina tutto.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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22-09-2015, 11:25
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#93
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Aug 2015
ubicazione: genova
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grazie mille!è quello che mi serviva..in attesa di prendere la Y scatalizzata, stacchero' i cavi valvola che tanto serve solo per far meno casino.
Grazie mille!
Poi procedero' con Y + sprint filter(mi hanno detto migliore del BMC) + PC5...
la ecu per ora la lasci stare..sono ancioa in garanzia...
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22-09-2015, 12:13
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Ah certo se monti la centralina Hp race appena si collegano alla diagnosi decade la garanzia, questo è da tenere ben presente.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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22-09-2015, 13:59
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
Ah certo se monti la centralina Hp race appena si collegano alla diagnosi decade la garanzia,.
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basta non collegarla
oppure sostituire la centralina prima di collegarla
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Ciao
Massimo
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16-07-2017, 16:15
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#96
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Mar 2015
ubicazione: Trieste
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Salve ritirerò a breve una s1000rr 2017 per farne uso solo pista
Vengo da Aprilia e non conosco la moto.
Domanda 1.: quando dopo 1000 km Bmw mi sbloccherà la centralina e abiliterà la mappa Slick, se metto un completo akra o altro (...quale altro?)? la carburazione ne risente? Posso fermarmi qua al momento o devo andare da Russo/Cirafici a farmi rimappare?
Domanda2: le sospensioni elettroniche vanno così male? So che tutti i piloti le tolgono , ma io giro in 2.05 al mugello e in 1.49 a Misano ....
Ultima modifica di resagape; 16-07-2017 a 16:27
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16-07-2017, 21:23
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
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per la domanda 1 ti direi prova e vedi...
la mia andava male e quindi ho dovuto modificare
per la domanda 2, io (lentissimo) mi trovo strabene
2:05 è un bel andare, ma so che diversi amici che girano anche più veloci sono rimasti con le elettroniche
la questione piloti che le tolgono, da quello che ho sentito (maccanici di piloti) il cambio è più per ignoranza sulle elettroniche.
Mi spiego meglio, conoscendo molto bene le "classiche" si preferisce restare sul certo che passare all' incerto, sopratutto quando i meccanici seguono il pilota più per passione che come vero e proprio mestiere.
Questo è quello che mi è stato raccontato dai meccanici di due team che girano nel CIV.
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Ciao
Massimo
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