Quote:
Originariamente inviata da Jackall72
Quando ragionerete come "produttore" (in questo caso BMW) e non come "utente" (anche se rode il culo) allora capirete sia la loro convenienza nel tacere e, di pro, come reagire/muoversi da utente.
@SirJon: come ho detto, anche se il nr. di telaio non te l'ho dato (e non te lo do) per i motivi in risposta a @Strommino, pensavo che il mio contributo/esperienza da utente del forum fosse utile, soprattutto per l'oggetto di questo posto visto che ero "caldo" e ora sono "normale" (motoristicamente parlando ;-)
Evidentemente non sono ben accetto (me ne farò un ragiona), ma cmq vedo che più si va avanti e più esce la verità....
|
Primo comma: secondo me sei fuori strada, dobbiamo ragionare in entrambi i modi. Poi se taci...taci, nessun problema ma, se parli, nn puoi dire sciocchezze...vale il detto meglio star zitti...
Secondo comma: sei fuori strada di nuovo, i Tuoi motivi sono sacrosanti. Il Tuo contributo va benissimo. Questo nn significa che forse si vada per un altra strada. Es: A4...capito ma qualcuno la pensa all'opposto quindi? Si ascolta tutto e poi si decide ma, la priorità deve andare a chi ha il problema, se non altro per rispetto della sofferenza sul problema e della disponibilità a partecipare.
Terzo comma: ancora fuori strada. Nessuno, per me almeno, viene rifiutato. Ci sono delle opinioni diverse, è così sempre e qui, se nn sbaglio è così dal 2013 ed ancora non ci siamo arrivati...e nemmeno Tu. E sto parlando in generale, nn sulla singola moto...
dopodiché vedi TU...